Buongiorno dopo un bel pò di tempo...causa dolori spalla e gomito, non solo dovuti al tennis, ritorno ad allenarmi dopo aver provato bene (>5 ore circa a telaio) vari telai MY2021. Quello che più mi ha convinto è stata la Dunlop SX300LS da 285gr. Volevo, soprattutto dall'esperto tecnico Mario della Eiffel59, un consiglio su quale (quali) corda cominciare il mio set up. Premetto sono un giocatore di club, gioco a tutto campo, colpi prevalentemente piatti, amo particolarmente le smorzate (soprattutto in avanzamento), ho 53 anni atleticamente in ordine. Voglio assolutamente rimanere su MULTIFILO. Tenendo conto che la mia spalla dx è critica in quanto ho rotto il sovraspinato e lacerato il capolungo del bicipite (più altri problemini sullo scapolare) dovuto ad un incidente in moto (offroad). Cmq operato recuperato al 70/80% la mobilità e la forza. Preferisco, solitamente tensioni 23/24kg quando usavo un SyntGut. Mi piace colpire la palla (spingere)...se vi manca qualche dato non hai che chiedere...grazie in anticipo.