Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptionche racchetta prendere?? Emptyche racchetta prendere??

more_horiz
salve a tutti ho 13 anni 1,70 m e gioco a tennis da 4 lo faccio per divertimento , non faccio tornei(per adesso) gioco da 3/4 o da ondo campo sono indeciso sulla racchetta da prendere io ora ho una racchetta un po malconcia e leggera della head ma non sono particolarmente legato alla head quindi mi potete consigliare anche marche diverse GRAZIE!!!!!!!!

descriptionche racchetta prendere?? EmptyRe: che racchetta prendere??

more_horiz
nessuno mi risponde????? Rolling Eyes

descriptionche racchetta prendere?? EmptyRe: che racchetta prendere??

more_horiz
la meglio cosa e' chiedere al maestro di tennis (se ne hai uno) o prendere qualche lezione e poi farsi consigliare. Purtroppo non c'e' una formula magica lol!

descriptionche racchetta prendere?? EmptyRe: che racchetta prendere??

more_horiz
io ho gia chiesto ma voglio vedere anche pareri di altre persone Wink

descriptionche racchetta prendere?? EmptyRe: che racchetta prendere??

more_horiz
Ciao fai,
consigliare una racchetta è un processo molto complesso. Se dai una scorsa ai post più vecchi vedrai quante opinioni e pareri diversi e a volte contraddittori.
Forse se ci dici cosa ti ha consigliato il tuo maestro che ti conosce bene e ti vede spesso potresti trovare più facilmente qualcuno che ti proponga un'opinione ragionevole sui motivi per cui ti possa aver proposto questa o quella racchetta.

descriptionche racchetta prendere?? EmptyRe: che racchetta prendere??

more_horiz
Oltre al fatto che consigliare un telaio ad un tredicenne è una responsabilità troppo grossa....e per quanto questo sia un forum di pazzi scatenati....quando si tratta di gioventù che ha un futuro davanti....ci si rinsavisce, momentaneamente dalla pazzia, e ci si trattiene da sparare quello o quell'altro telaio...dando quella che è la risposta più sensata da dare:

Lupo65 ha scritto:
la meglio cosa e' chiedere al maestro di tennis (se ne hai uno) o prendere qualche lezione e poi farsi consigliare. Purtroppo non c'e' una formula magica lol!

descriptionche racchetta prendere?? EmptyRe: che racchetta prendere??

more_horiz
Alessandra76 ha scritto:
Oltre al fatto che consigliare un telaio ad un tredicenne è una responsabilità troppo grossa....e per quanto questo sia un forum di pazzi scatenati....quando si tratta di gioventù che ha un futuro davanti....ci si rinsavisce, momentaneamente dalla pazzia, e ci si trattiene da sparare quello o quell'altro telaio...dando quella che è la risposta più sensata da dare:

Lupo65 ha scritto:
la meglio cosa e' chiedere al maestro di tennis (se ne hai uno) o prendere qualche lezione e poi farsi consigliare. Purtroppo non c'e' una formula magica lol!


cheers
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere