Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptiondove posso prendere una racchetta in prova?? roma Emptydove posso prendere una racchetta in prova?? roma

more_horiz
abito a roma nord ed è da due settimane che chiamo negozi su negozi per prendere in prova la youtek ig radical pro e non la hanno mai disponibili, dove posso testarla??


descriptiondove posso prendere una racchetta in prova?? roma EmptyRe: dove posso prendere una racchetta in prova?? roma

more_horiz
se hai chiamato tennisworld ad anagnina ce l'avevo io la radical pro ma l'ho riconsegnata dopo 3 giorni (tenuta da domenica a mercoledì), chiedi se possono "metterti in lista" no?
ciao

p.s. tennispoint a via val maira mi pare che ne abbia di racchette test ma non so se ha la radical pro nuova...chiedi sono sempre gentili e disponibili.
ciao

descriptiondove posso prendere una racchetta in prova?? roma EmptyRe: dove posso prendere una racchetta in prova?? roma

more_horiz
io le ho provate al decathlon della romanina

molto simpatica la ragazza che ti serve...consigliato

descriptiondove posso prendere una racchetta in prova?? roma EmptyRe: dove posso prendere una racchetta in prova?? roma

more_horiz
si qualcosa hanno anche al decathlon a porta di roma...che io mi ricordi hanno
apd
steam
extreme mp
pro open
radical mp
prince rebel non so quale
una artengo

e non so che altro

descriptiondove posso prendere una racchetta in prova?? roma EmptyRe: dove posso prendere una racchetta in prova?? roma

more_horiz
grazie mille, domani faccio le ultime chiamate ai negozi qui intorno e poi ordio su warehouse
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere