Promemoria primo messaggio :
Ne ha fatti 9
Bravo Fogna
Ne ha fatti 9
Bravo Fogna
brian_67 ha scritto:Un grandissimo Grigor , Musetti dovrebbe imparare da lui per come sa gestire il rovescio ad una mano. Una partita strepitosa che ha lasciato sbigottito Carlitos . Son d'accordo quanto detto prima, più che un Alcaraz sotto tono c'è stato un Dimitrov strepitoso per strategia di gioco, fisicità (il giovane sembrava lui) , e solidità . Se Sinner non dovesse raggiungere la finale mi piacerebbe che vincesse Grigor il torneo.
ExDedalus ha scritto:brian_67 ha scritto:Un grandissimo Grigor , Musetti dovrebbe imparare da lui per come sa gestire il rovescio ad una mano. Una partita strepitosa che ha lasciato sbigottito Carlitos . Son d'accordo quanto detto prima, più che un Alcaraz sotto tono c'è stato un Dimitrov strepitoso per strategia di gioco, fisicità (il giovane sembrava lui) , e solidità . Se Sinner non dovesse raggiungere la finale mi piacerebbe che vincesse Grigor il torneo.
Sbaglio o è anche veramente asciutto fisicamente? Ho visto solo il primo set ieri, impressionante veramente.
Jimbo77 ha scritto:la vittoria di Dimitrov (Grande!) ci dice che Alcaraz contro Roger in forma normale non avrebbe mai vinto..
Donnari Massimo ha scritto:ExDedalus ha scritto:brian_67 ha scritto:Un grandissimo Grigor , Musetti dovrebbe imparare da lui per come sa gestire il rovescio ad una mano. Una partita strepitosa che ha lasciato sbigottito Carlitos . Son d'accordo quanto detto prima, più che un Alcaraz sotto tono c'è stato un Dimitrov strepitoso per strategia di gioco, fisicità (il giovane sembrava lui) , e solidità . Se Sinner non dovesse raggiungere la finale mi piacerebbe che vincesse Grigor il torneo.
Sbaglio o è anche veramente asciutto fisicamente? Ho visto solo il primo set ieri, impressionante veramente.
Non so se è cambiato fisicamente, però correva tanto!!!! Più di Alcaraz
Jimbo77 ha scritto:la vittoria di Dimitrov (Grande!) ci dice che Alcaraz contro Roger in forma normale non avrebbe mai vinto..
malconcio ha scritto:solo tennis: non puoi paragonare l'Alcaraz a 20 anni ai fab 3 al massimo della forma; i tre big a 20 anni come giocavano?
Prendi Nadal: all'inizio della carriera era già fortissimo, ma era tutto diritto e corsa e garra; con il tempo ha migliorato tanti colpi (tipo il servizio e le volee) che ai tempi della finale con Coria a Roma non aveva...; in questo sta la sua grandezza, come quella ad es. di Lendl (che all'inizio giocava il rovescio solo in back): con il tempo sono riusciti a migliorare tanti aspetti del loro gioco e quindi la loro carriera è stata meravigliosa e sopratutto è durata a lungo.
Cosa che invece non è riuscita a gente tipo Roddick, che ha vinto gli us open grazie al servizio e al diritto, ma non è riuscito a migliorare altri colpi, per cui a parte gli us open, sia pur poi facendo finale a wimbledon, non ha vinto altri slam e non è mai riuscito a essere un'alternativa costante al primo Federer