Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptionHead - Head 660 Ventoris al mercatino EmptyHead 660 Ventoris al mercatino

more_horiz
Ciao a tutti,mi sono appena iscritto qui.

Dopo venticinque anni mi rimetto a giocare (sì, ok) e ho trovato in una brocante (un mercatino solidale, qui in Francia) una 660 Ventoris made in Austria in ottime condizioni,praticamente mai usata. A 5 euro Very Happy.
Dato che non sono minimamente aggiornato sulle racchette fuori catalogo, mi chiedevo "com'é" ?

Grazie

descriptionHead - Head 660 Ventoris al mercatino EmptyRe: Head 660 Ventoris al mercatino

more_horiz
La brocante in senso stretto è un "mercatino di anticaglie". In quel senso la Ventoris ci rientra in pieno essendo "nata" nell' 89. Ottimo telaio flessibile per essere un widebody grazie ad una generosa quantità di Twaron nella gola e nel telaio. Dà il suo meglio con corde multifilamento di qualità tipo TF TGV 130 e simili ma se la cava anche con roba più basica come la Head Velocity 130. In entrambi i casi consiglierei tensione 24/23 ed ovviamente quattro nodi.
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere