Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionHead Ventoris che corde montare? EmptyHead Ventoris che corde montare?

more_horiz
Salve a tutti.
Ho ricomprato una vecchia Ventoris, di cui ho un ottimo ricordo, e dovrei incordarla.
Come riferimento, la mia racchetta attuale è una Babolat Aeropro drive con Tecnifibre TGV con cui mi trovo veramente bene.

Potreste consigliarmi una corda che le dia un buon equilibrio tra potenza e controllo?
Grazie e saluti.
Mike

descriptionHead Ventoris che corde montare? EmptyRe: Head Ventoris che corde montare?

more_horiz
Ciao cè l'ha il mio socio di doppio
Lui ha avuto TF x/one  24/23 e Black code 22/21 
su questa racchetta

descriptionHead Ventoris che corde montare? EmptyRe: Head Ventoris che corde montare?

more_horiz
M8137 ha scritto:
Salve a tutti.
Ho ricomprato una vecchia Ventoris, di cui ho un ottimo ricordo, e dovrei incordarla.
Come riferimento, la mia racchetta attuale è una Babolat Aeropro drive con Tecnifibre TGV con cui mi trovo veramente bene.

Potreste consigliarmi una corda che le dia un buon equilibrio tra potenza e controllo?
Grazie e saluti.
Mike

Se ti trovi bene con le TGV sulla APD, usale anche sulla Ventoris, essendo questa una racchetta con caratteristiche simili alla APD

more_horiz
Grazie.
Avevo già pensato di farla incordare con le TGV, e la prossima volta provo magari una delle altre due.
Per la tensione delle TGV potete consigliarmi qualcosa?
Ho comprato l'APD con le corde già montate, e non so a che tensione siano state messe, e come fare con la Ventoris.

more_horiz
parti con 23 o 24kg, poi da come ti trovi decidi se vanno bene così,o se salire o scendere
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: