Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionHead Ventoris 600 EmptyHead Ventoris 600

more_horiz
Ciao a tutti mi sono appena iscritto, non sono un principiante, peggio, nel senso che ho cominciato ad interessarmi ultimamente al tennis, parto quindi praticamente da zero, la prima cosa è quindi la racchetta, mi ritrovo una ventoris 600 credo di una 15ina di anni fa sempre con le corde originali, ormai credo fossilizzate LOL, ci ho fatto un paio di "sessioni" con un amico al mio stesso livello ed effettivamente non era il massimo della maneggevolezza, ho provato la sua racchetta da 15 euro nuova del decathol e gia era meglio della mia vecchietta... ma mi pare ovvio viste le condizioni...

adesso sono indeciso se far semplicemente riaccordare la mia ventoris oppure passare a qualcosa di piu moderno, ma di basso profilo, tipo ho visto in offerta una PCT TI Sonic a 69 euro nuova... dite che è buona per iniziare? alternative? non necessariamente head. Smile

descriptionHead Ventoris 600 EmptyRe: Head Ventoris 600

more_horiz
c'è a quel prezzo la Babolat XS 105 :

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

more_horiz
Hammer72 ha scritto:
c'è a quel prezzo la Babolat XS 105 :

interessante! peccato che non la trovo in nessun negozio fisico che ho nelle vicinanze, e non son pochi...

come caratterische ci potrebbe stare peccato... infatti la cercherei con piatto ampio bilanciamento verso il manico e abbastanza leggera... la sonic che ho citato com'è? non ho trovato discussioni su tale racchetta... brutto segno?

è questa cmq [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

altrimenti questa com'è?

more_horiz
il consiglio è di cambiare sicuramente racchetta e iniziare con qualcosa di facile.

more_horiz
Antonio Mangano ha scritto: