Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionHead Ventoris 600 EmptyHead Ventoris 600

more_horiz
Ciao a tutti mi sono appena iscritto, non sono un principiante, peggio, nel senso che ho cominciato ad interessarmi ultimamente al tennis, parto quindi praticamente da zero, la prima cosa è quindi la racchetta, mi ritrovo una ventoris 600 credo di una 15ina di anni fa sempre con le corde originali, ormai credo fossilizzate LOL, ci ho fatto un paio di "sessioni" con un amico al mio stesso livello ed effettivamente non era il massimo della maneggevolezza, ho provato la sua racchetta da 15 euro nuova del decathol e gia era meglio della mia vecchietta... ma mi pare ovvio viste le condizioni...

adesso sono indeciso se far semplicemente riaccordare la mia ventoris oppure passare a qualcosa di piu moderno, ma di basso profilo, tipo ho visto in offerta una PCT TI Sonic a 69 euro nuova... dite che è buona per iniziare? alternative? non necessariamente head. Smile

descriptionHead Ventoris 600 EmptyRe: Head Ventoris 600

more_horiz
c'è a quel prezzo la Babolat XS 105 :

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

more_horiz
Hammer72 ha scritto:
c'è a quel prezzo la Babolat XS 105 :

interessante! peccato che non la trovo in nessun negozio fisico che ho nelle vicinanze, e non son pochi...

come caratterische ci potrebbe stare peccato... infatti la cercherei con piatto ampio bilanciamento verso il manico e abbastanza leggera... la sonic che ho citato com'è? non ho trovato discussioni su tale racchetta... brutto segno?

è questa cmq [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

altrimenti questa com'è?

more_horiz
il consiglio è di cambiare sicuramente racchetta e iniziare con qualcosa di facile.

more_horiz
Antonio Mangano ha scritto:
il consiglio è di cambiare sicuramente racchetta e iniziare con qualcosa di facile.

si infatti è l unica cosa di cui sono sicuro Laughing la traduzione di facile, presumo sia, larghezza della testa ampia, peso non sopra i 280 e bilanciamento al manico giusto?

che ne pensi dei modelli che ho indicato?

more_horiz
dilemma risolto, alla fine mi è stata offerta una dunlop 500 aerogel 4D nuova a 70 euro...,mi sembrava un buon affare, quindi presa al volo...

more_horiz
Wolv82 ha scritto:
dilemma risolto, alla fine mi è stata offerta una dunlop 500 aerogel 4D nuova a 70 euro...,mi sembrava un buon affare, quindi presa al volo...

ottima davvero bravo cheers

more_horiz
Wolv82 ha scritto:
Ciao a tutti mi sono appena iscritto, non sono un principiante, peggio, nel senso che ho cominciato ad interessarmi ultimamente al tennis, parto quindi praticamente da zero, la prima cosa è quindi la racchetta, mi ritrovo una ventoris 600 credo di una 15ina di anni fa sempre con le corde originali, ormai credo fossilizzate LOL, ci ho fatto un paio di "sessioni" con un amico al mio stesso livello ed effettivamente non era il massimo della maneggevolezza, ho provato la sua racchetta da 15 euro nuova del decathol e gia era meglio della mia vecchietta... ma mi pare ovvio viste le condizioni...

adesso sono indeciso se far semplicemente riaccordare la mia ventoris oppure passare a qualcosa di piu moderno, ma di basso profilo, tipo ho visto in offerta una PCT TI Sonic a 69 euro nuova... dite che è buona per iniziare? alternative? non necessariamente head. Smile
La Head Ventoris 600 Sad !!???!! Mi riporti indietro di 20 anni!!!!!! E' stata la compagna di tante battaglie (e soprattutto vittorie!!! Smile ) della mia adolescenza agonistica. Giusto optare per una racchetta più moderna, ma la V. conservala, è un cimelio di storia Head (almeno per me!!!! Head Ventoris 600 622327 )
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: