Ciao a tutti mi sono appena iscritto, non sono un principiante, peggio, nel senso che ho cominciato ad interessarmi ultimamente al tennis, parto quindi praticamente da zero, la prima cosa è quindi la racchetta, mi ritrovo una ventoris 600 credo di una 15ina di anni fa sempre con le corde originali, ormai credo fossilizzate LOL, ci ho fatto un paio di "sessioni" con un amico al mio stesso livello ed effettivamente non era il massimo della maneggevolezza, ho provato la sua racchetta da 15 euro nuova del decathol e gia era meglio della mia vecchietta... ma mi pare ovvio viste le condizioni...
adesso sono indeciso se far semplicemente riaccordare la mia ventoris oppure passare a qualcosa di piu moderno, ma di basso profilo, tipo ho visto in offerta una PCT TI Sonic a 69 euro nuova... dite che è buona per iniziare? alternative? non necessariamente head.
adesso sono indeciso se far semplicemente riaccordare la mia ventoris oppure passare a qualcosa di piu moderno, ma di basso profilo, tipo ho visto in offerta una PCT TI Sonic a 69 euro nuova... dite che è buona per iniziare? alternative? non necessariamente head.