Buonasera ragazzi qualcuno sa quando uscirà la nuova pure drive ? Questa attuale se nn sbaglio è 2020 come mai ancora nn si sente nulla in giro? La ezone cambia ogni due anni !
Skiaffino81 ha scritto:Buonasera ragazzi qualcuno sa quando uscirà la nuova pure drive ? Questa attuale se nn sbaglio è 2020 come mai ancora nn si sente nulla in giro? La ezone cambia ogni due anni !
drichichi ha scritto:Skiaffino81 ha scritto:Buonasera ragazzi qualcuno sa quando uscirà la nuova pure drive ? Questa attuale se nn sbaglio è 2020 come mai ancora nn si sente nulla in giro? La ezone cambia ogni due anni !
2021 l'attuale
Eiffel59 ha scritto:Le collezioni di Babolat durano SEMPRE 3 anni. Come da abitudine faranno la presentazione nel periodo del RG e le consegne da settembre in poi.
baccio7 ha scritto:Ho visto un paio di foto della nuova PD... Non mi dispiace..anzi..
Senza entrare nei particolari di grafica, sembra che non ci siano sostanziali differenze dalla versione attuale per quanto concerne le caratteristiche... Penso sia il loro modello piu' riuscito dalla versione 2012 giusto?
Vedremo..oramai manca poco... giusto Mario?
Quando saranno commercializzate?
Eiffel59
drichichi ha scritto:baccio7 ha scritto:Ho visto un paio di foto della nuova PD... Non mi dispiace..anzi..
Senza entrare nei particolari di grafica, sembra che non ci siano sostanziali differenze dalla versione attuale per quanto concerne le caratteristiche... Penso sia il loro modello piu' riuscito dalla versione 2012 giusto?
Vedremo..oramai manca poco... giusto Mario?
Quando saranno commercializzate?
Eiffel59
non pensare solo alla grafica, provala prima che sia rigida
baccio7 ha scritto:drichichi ha scritto:
non pensare solo alla grafica, provala prima che sia rigida
In che senso doc?
drichichi ha scritto:baccio7 ha scritto:
In che senso doc?
provala perchè potrebbe darti fastidio per rigidità
Eiffel59 ha scritto:Considerato che26 anni fa diverse persone giocavano con la Yamaha Secret 04 che era 81 di rigidità e non c'erano problemi dovrebbe essere chiaro una volta per tutte che la rigidità della racchetta, presa singolarmente, non conta una beata fava di minkia.
Al tempo andava incordata con un multi (meglio il suo, fabbricato da Gosen e ribrandizzato Yamaha) attorno ai 26 kg raggiungeva a stento i 525 Hertz di frequenza di vibrazione per una durata poco superiore ai 36 millisecondi, ovvero mediamente il 20% meno di una racchetta profilata odierna con un mediocre monofilamento.
Non conta solo la rigidità del telaio, anzi, ma piuttosto il suo abbinamento con la giusta corda (anche mono al caso) alla giusta tensione per l'utilizzatore.
Piantatela di farvi paranoie del caxxo per la rigidità del telaio e pensate piuttosto ad abbinarla in maniera adeguate e non ci saranno mai problemi (ovviamente cambiandole al massimo ogni 20 ore di uso effettivo)