Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

Nuova pure drive 2024

power_settings_newAccedi per rispondere
+9
EGtennis2208
Free_spirit
ciro.carrotta
andry164
biologo87
baccio7
Eiffel59
drichichi
Skiaffino81
13 partecipanti

descriptionNuova pure drive 2024 EmptyNuova pure drive 2024

more_horiz
Buonasera ragazzi qualcuno sa quando uscirà la nuova pure drive ? Questa attuale se nn sbaglio è 2020 come mai ancora nn si sente nulla in giro? La ezone cambia ogni due anni !

descriptionNuova pure drive 2024 EmptyRe: Nuova pure drive 2024

more_horiz
Skiaffino81 ha scritto:
Buonasera ragazzi qualcuno sa quando uscirà la nuova pure drive ? Questa attuale se nn sbaglio è 2020 come mai ancora nn si sente nulla in giro? La ezone cambia ogni due anni !

2021 l'attuale

more_horiz
drichichi ha scritto:
Skiaffino81 ha scritto:

2021 l'attuale

Appunto so più di tre anni ormai ,non è ora che esce la nuova?

more_horiz
Le collezioni di Babolat durano SEMPRE 3 anni. Come da abitudine faranno la presentazione nel periodo del RG e le consegne da settembre in poi.

more_horiz
in ogni caso per me la migliore dopo la 2015, le altre no.

more_horiz
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

non male il pj

more_horiz

more_horiz

more_horiz

more_horiz
Questa e' la versione 2021 con pj nuovo esatto?

c'e' in giro qualche foto della versione 2024? o qualche curiosita'?

more_horiz
Qualcuno sa dirmi questa che versione è? Mi sembra sia differente dalla versione di Wimbledon... Che sia un fake?

Nuova pure drive 2024 Img_2010

more_horiz
Sembrerebbe sempre una versione wimbledon

more_horiz
E’ La nuova versione Wimbledon..

more_horiz
Eiffel59 ha scritto:
Le collezioni di Babolat durano SEMPRE 3 anni. Come da abitudine faranno la presentazione nel periodo del RG e le consegne da settembre in poi.

All fine Mario non le hanno presentate, giusto?

more_horiz
Si ma le immagini non sono ancora redistribuibili

more_horiz
Ho visto un paio di foto della nuova PD... Non mi dispiace..anzi..  
Senza entrare nei particolari di grafica, sembra che non ci siano sostanziali differenze dalla versione attuale per quanto concerne le caratteristiche... Penso sia il loro modello piu' riuscito dalla versione 2012 giusto?
 Vedremo..oramai manca poco... giusto Mario?  
Quando saranno commercializzate?

more_horiz
Per i negozi specializzati per Natale.

more_horiz
baccio7 ha scritto:
Senza entrare nei particolari di grafica, sembra che non ci siano sostanziali differenze dalla versione attuale per quanto concerne le caratteristiche... Penso sia il loro modello piu' riuscito dalla versione 2012 giusto?

Eiffel59

non pensare solo alla grafica, provala prima che sia rigida

more_horiz
drichichi ha scritto:
baccio7 ha scritto:

Eiffel59

In che senso doc?

more_horiz
Gia l ultima nn era male lo smorzamento di vibrazioni ho sentito che con quest ultima avra un sistema nuovo!gia su aero 98 trovai un gran confort

more_horiz
Buongiorno, 
vista la necessità di portare ad incordare la mia PD 2019 vorrei provare una alternativa e partirei proprio dalla PD 2024 ma non capisco se sia effettivamente disponibile. 
Sul sito dice disponibile dal 21 settembre ma qui leggo per Natale. 

Qualcuno le ha viste esposte?

more_horiz
baccio7 ha scritto:
drichichi ha scritto:

In che senso doc?

provala perchè potrebbe darti fastidio per rigidità

more_horiz
drichichi ha scritto:
baccio7 ha scritto:

In che senso doc?

provala perchè potrebbe darti fastidio per rigidità

Mi pare si parli sempre di RA 72 quindi per chi arriva da PD precedenti non dovrebbe avere grossi risentimenti, corretto?

more_horiz
Considerato che26 anni fa diverse persone giocavano con la Yamaha Secret 04 che era 81 di rigidità e non c'erano problemi dovrebbe essere chiaro una volta per tutte che la rigidità della racchetta, presa singolarmente, non conta una beata fava di minkia.
Al tempo andava incordata con un multi (meglio il suo, fabbricato da Gosen e ribrandizzato Yamaha) attorno ai 26 kg raggiungeva a stento i 525 Hertz di frequenza di vibrazione per una durata poco superiore ai 36 millisecondi, ovvero mediamente il 20% meno di una racchetta profilata odierna con un mediocre monofilamento. 
Non conta solo la rigidità del telaio, anzi, ma piuttosto il suo abbinamento con la giusta corda (anche mono al caso) alla giusta tensione per l'utilizzatore.

Piantatela di farvi paranoie del caxxo per la rigidità del telaio e pensate piuttosto ad abbinarla in maniera adeguate e non ci saranno mai problemi (ovviamente cambiandole al massimo ogni 20 ore di uso effettivo)

more_horiz
Eiffel59 ha scritto:
Considerato che26 anni fa diverse persone giocavano con la Yamaha Secret 04 che era 81 di rigidità e non c'erano problemi dovrebbe essere chiaro una volta per tutte che la rigidità della racchetta, presa singolarmente, non conta una beata fava di minkia.
Al tempo andava incordata con un multi (meglio il suo, fabbricato da Gosen e ribrandizzato Yamaha) attorno ai 26 kg raggiungeva a stento i 525 Hertz di frequenza di vibrazione per una durata poco superiore ai 36 millisecondi, ovvero mediamente il 20% meno di una racchetta profilata odierna con un mediocre monofilamento. 
Non conta solo la rigidità del telaio, anzi, ma piuttosto il suo abbinamento con la giusta corda (anche mono al caso) alla giusta tensione per l'utilizzatore.

Piantatela di farvi paranoie del caxxo per la rigidità del telaio e pensate piuttosto ad abbinarla in maniera adeguate e non ci saranno mai problemi (ovviamente cambiandole al massimo ogni 20 ore di uso effettivo)

Per carità, comprendo perfettamente quello che dici ma il dato esiste al netto o parità di corde no? Che poi non si possa dire a parità di corde tra due racchette diverse è altresì vero ma quello menzionato è un dato tecnico indiscutibile (e considerato).

E comunque 100 anni fa si mangiava con le mani, 30 anni fa non c'erano i telefonini e tra 100 anni andremo in giornata sulla luna. A ogni cosa il suo tempo.
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: