Ciao a tutti, oggi sono entrato in possesso di questa Head.
Grazie alla lettura degli interessantissimi argomenti di questo forum mi sono nel tempo fatto una piccola cultura in merito al discorso delle racchette dei professionisti, e cercando una (seconda per me) speed usata sul mercato ho visto questa in un annuncio, ed era pubblicizzata come una head speed mp normale, senza nessun riferimento particolare;
Vedendo le foto dell'annuncio ho notato subito il player code nel cuore e l'ho acquistata a prescindere.
oggi mi è arrivata e ho fatto qualche foto e preso qualche riferimento che vi allego.
vorrei chiedere a voi più esperti di cosa si tratta nello specifico.
Si dovrebbe leggere il codice sotto i pallet del manico?
vorrei evitare di smontare il tutto per paura di non ricomporre per bene.
Peso incordata e con overgrip 334 grammi.
Bilanciamento incordata e con overgrip 325mm.
Silicone nel manico.
Piombo sotto il passacorde ad ore 12.
Verniciatura lucida, differente dalla speed di serie (che possiedo per confrontarle).
Tappo del manico differente da quello di serie.
Player code nel cuore 04808010.
Grazie a tutti per l'attenzione!
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Grazie alla lettura degli interessantissimi argomenti di questo forum mi sono nel tempo fatto una piccola cultura in merito al discorso delle racchette dei professionisti, e cercando una (seconda per me) speed usata sul mercato ho visto questa in un annuncio, ed era pubblicizzata come una head speed mp normale, senza nessun riferimento particolare;
Vedendo le foto dell'annuncio ho notato subito il player code nel cuore e l'ho acquistata a prescindere.
oggi mi è arrivata e ho fatto qualche foto e preso qualche riferimento che vi allego.
vorrei chiedere a voi più esperti di cosa si tratta nello specifico.
Si dovrebbe leggere il codice sotto i pallet del manico?
vorrei evitare di smontare il tutto per paura di non ricomporre per bene.
Peso incordata e con overgrip 334 grammi.
Bilanciamento incordata e con overgrip 325mm.
Silicone nel manico.
Piombo sotto il passacorde ad ore 12.
Verniciatura lucida, differente dalla speed di serie (che possiedo per confrontarle).
Tappo del manico differente da quello di serie.
Player code nel cuore 04808010.
Grazie a tutti per l'attenzione!
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]