Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionDifferenze tra tra Speed Elite e Speed 300 EmptyDifferenze tra tra Speed Elite e Speed 300

more_horiz
ciao a tutti,
il mio maestro dopo avermi fatto acquistare la speed elite ( di cui sono soddisfatto) ora, visto che ritiene che sia migliorato tecnicamente ( ba! se lo dice lui Very Happy ) mi consiglia di passare alla 300, ma sarei curioso di sapere le diverse sensazioni da chi le ha provate entrambe.
grazie Smile

descriptionDifferenze tra tra Speed Elite e Speed 300 EmptyRe: Differenze tra tra Speed Elite e Speed 300

more_horiz
Sono due telai diversi..personalmente penserei a customizzare quella (come han già fatto diversi miei junior anche di livello elevato).
Se ti trovi bene, non vedo perchè cambiare...

descriptionDifferenze tra tra Speed Elite e Speed 300 EmptyRe: Differenze tra tra Speed Elite e Speed 300

more_horiz
ma la ritieni migliore della 300? o solo diversa? e nel caso quali differenze hai riscontrato?
scusa le tante domande :-)

more_horiz
No, proprio migliore...maggior resa ed una volta customizzata meno sensibile alle palle scentrate.
Anche il buon errex la sta adottando come racchetta di riserva.. Smile

more_horiz
grazie mille! nel caso la castomizzo per arrivare a 300.
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: