Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionHead “speed” Pro Stock EmptyHead “speed” Pro Stock

more_horiz
ciao a tutti. Ultimamente ho visto numerosi e numerose tenniste usare una versione “pro stock” della Head Speed. Djiokovic a parte (che credo giochi con un’altra cosa, forse  simile alla vecchia PT57S), se i vari Zverev, Barty, Stosur, Kokuskin, Andreescu giocano con la stessa pro stock, deve essere particolarmente buona. Qualcuno sa qualcosa? Che modello è?

descriptionHead “speed” Pro Stock EmptyRe: Head “speed” Pro Stock

more_horiz
Aggiungo. . . Kihn, zverev m.....

more_horiz
In diretta Smile

more_horiz
Very Happy vero...

more_horiz
Fabbiano

more_horiz
Appunto.......

more_horiz
Nole gioca con un'evoluzione della vecchia, nata sempre dallo stampo della LM Rad Tour ma 18x19; Sascha usa la primissima IG Speed alternando la versione 18x20(più frequentemente) alla 16x19, Mischa e Kukushkin una PT57A, Klahn presumibilmente una E. la Andreescu una PT57A,  la Stosur inizialmente anche lei ma ultimamente, come la Barty, pare passata alla nuova. Solo che mentre per la Stosur c'è una certezza (il tappo è differente) della Barty non ho trovato una sola inquadratura "giusta". TGT339.1 (o 2, secondo il pattern).
Fabbiano lascia nel dubbio: in Australia era certamente una PT57A, ma a Dubai sembra proprio la Speed prostock ma non l'ultima quanto la precedente (TGT 301) anche se non a fori condivisi (ovvero la versione 301.4)

more_horiz
Grazie Master. Speravo fosse un solo modello, un nuovo Santo Graal sfornato da Head, ma alla fine è tutto normale. Sono le “solite”

more_horiz
Con nuovi pj

more_horiz
Eiffel59 ha scritto:
Nole gioca con un'evoluzione della vecchia, nata sempre dallo stampo della LM Rad Tour ma 18x19; Sascha usa la primissima IG Speed alternando la versione 18x20(più frequentemente) alla 16x19, Mischa e Kukushkin una PT57A, Klahn presumibilmente una E. la Andreescu una PT57A,  la Stosur inizialmente anche lei ma ultimamente, come la Barty, pare passata alla nuova. Solo che mentre per la Stosur c'è una certezza (il tappo è differente) della Barty non ho trovato una sola inquadratura "giusta". TGT339.1 (o 2, secondo il pattern).
Fabbiano lascia nel dubbio: in Australia era certamente una PT57A, ma a Dubai sembra proprio la Speed prostock ma non l'ultima quanto la precedente (TGT 301) anche se non a fori condivisi (ovvero la versione 301.4)

In questa foto la racchetta della Andreescu sembrerebbe avere i fori condivisi,puo essere passata ad una vecchia speed?

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

more_horiz
Quest'ultima usata con il paintjob Grafene 360 della Speed è lo stampo TGT 301.4 ha i fori condivisi, io ho 1 Custom Made TGT 301.1 XL uguale

more_horiz
nw-t ha scritto:
Quest'ultima usata con il paintjob Grafene 360 della Speed è lo stampo TGT 301.4 ha i fori condivisi, io ho 1 Custom Made TGT 301.1 XL uguale

differenze tra 301.1 e 301.4?
Grazie

more_horiz
Da quello che so io cambia il tipo di grafene utilizzato.

more_horiz
Per la Andreeescu potrebbe essere. Oltretutto è certamente una 301 (ovvero la precedente) tant'è che ha coperto l'unica parte immediatamente distinguibile, l'attacco degli steli, col nastro dell'overgrip.
La 301 ha anche la possibilità di due forature (fori condivisi/non condivisi), due pattern e due layout, cosa che al "nuova" almeno al momento, non ha

more_horiz
Mi dicono giusto ora addirittura "tre" layout tra cui scegliere... Shocked

descriptionHead “speed” Pro Stock EmptyRichiesta info. HEAD tgk 301-07

more_horiz
Ciao a tutti gli appassionati. Ho una richiesta di aiuto per info da farvi: ho smontato il grip e i pallet di una vecchia Speed mp tour ed ho notato incisa sullo stelo sottostante la sigla tgk 301-07. Frugando on line non ho trovato nessuna corrispondenza: qualcuno ha delucidazioni da darmi? Grazie fin da ora per la collaborazione.

descriptionHead “speed” Pro Stock EmptyTgk 301-07

more_horiz
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

more_horiz
E' solo la sigla del modello Speed, dello stampo utilizzato. NON E' una prostock...quelle hanno una strisciolina con dati totali.
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: