Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptioni vostri top 10....che non siano i FAB 4 Emptyi vostri top 10....che non siano i FAB 4

more_horiz
ragazzi e da un po che non ci divertiamo un po con qualche divagazione extra
vi metto la mia lista di istrioni

Monfils
Fognini
Dolgopolov 
Tomic
Pioline
Henmann
Bublik
Brown
Stepanek
Cash

descriptioni vostri top 10....che non siano i FAB 4 EmptyRe: i vostri top 10....che non siano i FAB 4

more_horiz
Bell’idea!

Kyrgios
Del Potro
Dolgopolov
Dimitrov
Haas
Wawrinka
Agassi
Safin
Thiem
Tsonga

descriptioni vostri top 10....che non siano i FAB 4 EmptyRe: i vostri top 10....che non siano i FAB 4

more_horiz
ho scovato questa per caso...
interessante cio che dice alla fine, di chi gioca meglio e chi vince, che e stato oggetto di m9lte opinioni diverse, e credo sempre sara cosi.......

more_horiz
Michael Stich
Petr Korda
Stepanek
Gill Simon
Stefan Edberg
Girgor Dimitrov
Dustin Brown
Boris Becker
Bautista Agut
Del Potro

more_horiz
eh che bella lista!
forse bautista agut....e il giocatore che eviterei di incontrare.....ma che manco vedrei onestamente
salutoni !!

more_horiz
A me di Bautista, piace il modo di colpire la palla, sempre fluido ed elegante, più il comportamento che ha in campo.......la filosofia del suo gioco invece, già mi piace meno.......

more_horiz
sono d'accordissimo, ottima foto

more_horiz
Difficile scegliere tra così tanti giocatori, seguendo il tennis da decenni... rabbit
Metterò i 10 per cui ho tifato di più, ognuno per ragioni differenti:

Agassi
Gaudenzi
Hewitt
Seppi
Rios
Musetti
Monaco
Fognini (quanto mi ha fatto imprecare)
Moya
Sinner

Non fatico ad escludere i big 3, perché non ne sono mai stato tifoso, pur ammirandone le gesta, ovviamente. 
Ho sempre tifato per giocatori di secondo piano, anche i numeri 1 citati come Agassi, Hewitt e Rios, mi sono piaciuti quando a regnare erano altri (tipo Sampras...). Forse unica eccezione Jannik =)

more_horiz
In ordine casuale:

Sampras
Dimitrov
Wawrinka
Shapovalov
Becker
Edberg
Lendl
Haas
Youzhny
Almagro

more_horiz
Sampras
Agassi
Mcenroe
Lendl
Becker
Connors
Edberg
Wilander

Mi fermo a 8, da qui in poi, a gusto personale, ci sono almeno una ventina di giocatori tra terraioli anni 90, giocatori da veloce, giocatori di tocco, ex numeri uno, ecc, che potrebbero finire o allungare quella classifica

more_horiz
si,
a me piace un sacco dolgopolov (notabilmente il rovescio, ma cmq tutto.?.) e sono d'accordo che una lista che raccolga i nostri inputs in modo consistente dovrebbe essere di 20........(almeno....)
ergo si potrebbe dividere traold school (laver etc..., transizione nell'era moderna, con gli interpreti migliori in the king, pistol, pete, stefanello, il ragazzo ribelle.....e era moderna ? ?

more_horiz
in modo che nessuno si agita il re dell'era moderna e djoker con rafa.....😜

more_horiz
poi il fatto che qualcuno viene da un esoplaneta, e ha iniziato prima o durante la fase di transizione o ha finito (o e ancora li a giocarsela.....incredible affraid affraid dopo.....sono casi...alieni appunto
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: