Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

Prince Phantom 107G 2024

power_settings_newAccedi per rispondere
+9
andrea scimiterna
matty
Manolo71
Eiffel59
Ceza
RinoF
PRomeo
Roger75
Peppe Tringali
13 partecipanti

descriptionPrince Phantom 107G 2024 - Pagina 3 EmptyPrince Phantom 107G 2024

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

Buongiorno,

è in uscita la 107 G 2024?
Ho visto un video su IG, colorazione verde militare…bella.

Saluti

descriptionPrince Phantom 107G 2024 - Pagina 3 EmptyRe: Prince Phantom 107G 2024

more_horiz
Donnari Massimo ha scritto:
Ieri sera in attesa della black ace 105 ho giocato con prince 107 g, anche se oramai in pensione visto che è uscito il nuovo modello 107 x lascio le mie sensazioni. Innanzitutto è bellissima, affilatissima il profilo sottile è una lama tagliente, era incordata con lynx tour ( dato che chi me l'ha prestato frequenta ma non è inscritto al forum) tensione 22 pari. Impatto e feeling bellissimo da racchetta classica, potenza e controllo senza eguali, spin sembra una pure aero in versione classica, si riesce a stare profondi e carichi in ogni colpo, il piatto os crea i soliti problemi di tutti gli over size, qualche accorgimento sul rovescio sugli strettini e volée ma non è una novità due note negative, però qui dipende più dal giocatore che dalla racchetta ( in questo caso io ) la racchetta vuole e pretende sempre spin o al limite il colpo coperto altrimenti si va lunghi quindi non proprio per chi gioca piatto ed il peso, dopo trenta minuti l'ho sentita pesante non per l'inerzia che dovrebbe essere poco superiore a 320 punti ma proprio per il peso, perché anche se bilanciata al manico 305 grammi e 107 di ovale si sentono. Veramente veramente molto bella.

concordo al 100%. dopo 30/40 minuti la senti in mano. però quei topponi soon una goduria. racchetta agonistica: se uno è ben allenato ha in mano uno strumento letale in partita; ma il braccio deve essere allenato.

descriptionPrince Phantom 107G 2024 - Pagina 3 EmptyRe: Prince Phantom 107G 2024

more_horiz
È il prezzo da pagare con le racchette classiche dove sulle sensazioni e feeling non si discute ma per funzionare a dovere ci vuole o un po' più di inerzia o un po' più di peso, certo come detto da te [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] 77 un braccio allenato ci tira fuori tanta roba

more_horiz
Per ora tra le oversize preferisco blade 104 V8 ( la v9 non mi è piaciuta) ma non perché sia migliore ma essendo customizabile visto il peso leggero posso portarla a qualcosa che mi si addice di più.
Testerò la black ace 105 e poi scelgo.

more_horiz
Per ora tra le oversize preferisco blade 104 V8 ( la v9 non mi è piaciuta) ma non perché sia migliore ma essendo customizabile visto il peso leggero posso portarla a qualcosa che mi si addice di più.

E' la più facile OS che abbia provato, è un buon mix di tutto ed ha una maneggevolezza unica. Non ha lo stesso feeling d'impatto della 107g ma è più precisa ed altrettanto confortevole.

more_horiz
Ceza ha scritto:

E' la più facile OS che abbia provato, è un buon mix di tutto ed ha una maneggevolezza unica. Non ha lo stesso feeling d'impatto della 107g ma è più precisa ed altrettanto confortevole.

Da stock era un po' leggerina, ho aggiunto tre grammi sull'ovale e due sugli steli aumentando stabilità ed inerzia, rimane ancora abbastanza maneggevole, spinge e controlla il giusto però il feeling della 107 g ancora è lontano.

more_horiz

se testi la BA 105 lasci perdere la Blade 104

more_horiz
Ciao [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] come va????? L'ho presa proprio perché l'hai presa tu, mi arriva in prossima settimana, sono molto curioso. Un grande in bocca al lupo, spero non sia niente di grave. Un bacione 😘

more_horiz
Però mi anticipi qualcosa? Maneggevolezza, spin, che ne pensi?

more_horiz
Magari sono un tipo di amatore che si trova bene con gli os, ma considerando quanti di noi ci si trovano bene penso proprio che gli os per noi quarta siano dei veri gioielli ma di gran lunga sottostimati, non mi azzardo più a fare recensioni perchè gioco pochissimo e perchè vado di palo in frasca nel senso che di fatto non ho l'abitudine di giocare stabilmente con lo stesso telaio. MA.....ultimamente ho alternato 107g, gravity team, pd 107, ebbene non ricordo se con 107g o gravity in doppi domenicali di due ore una volta ho fatto più di 10 punti col servizio, altra volta il miglior game giocato in vita mia 4 prime, 2 ace un servizio vincente una chiusura a rete del compagno. Domenica scorsa tpra contro ragazzi cui rendevamo 35-40 anni abbiamo perso al tiebreak , ma con pd 107 mi son venuti 4-5 colpi pregevoli compreso un drittaccio forzato ed uncinato ben sopra la spalla più o meno da fondocampo l'avversario non è riuscito a controllare la volee un mezzo metro sopra la rete. In attesa di giocare con il mio compagno abbiamo scambiato una ventina di minuti, ho utilizzato la M. Chang che ho descritto nel f.club 107g in breve 323gr con over, 28" (71cm), 34,5 bp bè non mi ha dato particolari difficoltà di adattamento, certo in doppio con compagno non la utilizzerei ma se capita, in qualche oretta di solo palleggio in singolo non mancherò di usarla, buon tennis e scusatemi per il pistolotto

more_horiz

non conosco la nuova, ma a me risulta molto maneggevole, incordata attualmente Green power Evo 125 23/22

more_horiz
drichichi ha scritto:

non conosco la nuova, ma a me risulta molto maneggevole, incordata attualmente Green power Evo 125 23/22

Concordo, l'ho usata a lungo e sempre trovata piuttosto maneggevole. Fantastica nei recuperi e sul back. Grande potenza gratuita, magari più difficile da tirar fuori il colpo di chiusura

more_horiz
drichichi ha scritto:

Io ho preso il modello 2022, ho trovato un buon usato, per intenderci uguale alla tua

more_horiz
Manolo71 ha scritto:
drichichi ha scritto:

Concordo, l'ho usata a lungo e sempre trovata piuttosto maneggevole. Fantastica nei recuperi e sul back. Grande potenza gratuita, magari più difficile da tirar fuori il colpo di chiusura

non necessariamente, arrotando la palla diventa velenosa Twisted Evil

more_horiz
drichichi ha scritto:

Io ho preso il modello 2022, ho trovato un buon usato, per intenderci uguale alla tua

ottimo

more_horiz
Come controllo/gioco piatto come si pone con la 107?

more_horiz
Con un'ora sola ti posso dire poco, però feeling sensibilità connessione palla è al top, la racchetta gioca bene in spin in tutte le salse, per un gioco solo piatto io non c'è la vedrei magari con una corda diversa da lynx tour ed incordata a tensione pari giocherebbe meglio anche il colpo piatto, qui però su corde ed incordatura lascio a Eiffel o a chi la usata più di me.
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: