Promemoria primo messaggio :
Buongiorno,
è in uscita la 107 G 2024?
Ho visto un video su IG, colorazione verde militare…bella.
Saluti
Buongiorno,
è in uscita la 107 G 2024?
Ho visto un video su IG, colorazione verde militare…bella.
Saluti
rogermaestro555 ha scritto:tutto giusto, giustissimo, se non che paradossalmente nin e manco cosi faticosa sul rovescio monomane....
solo cbe la domanda era come la versione nuova
sono onestamente curioso anche io, perche trovarla in prova e quasi impossibile
Maestro Eiffel, (o chicchessia) necsapete qualcosa
matty ha scritto:Ok ho capito la nuova verde e peggio della nera 2022
drichichi ha scritto:matty ha scritto:Ok ho capito la nuova verde e peggio della nera 2022
Jimbo77 ha scritto:Ci ho giocato stamane perché mi mancava: palleggio sostenuto con il mio maestro a tenere. L’ho fatto incavolare più di una volta perché gli giocavo dei topponi carichi alla Nadal e poi subito a seguire il rovescio in back velenoso ihih
matty ha scritto:Non capisco perché l hanno peggiorata...... Boh
Jimbo77 ha scritto:Va provata. Secondo me non è peggiorata ma è semplicemente diventata un filino piu agonistica
Donnari Massimo ha scritto:Ieri sera in attesa della black ace 105 ho giocato con prince 107 g, anche se oramai in pensione visto che è uscito il nuovo modello 107 x lascio le mie sensazioni. Innanzitutto è bellissima, affilatissima il profilo sottile è una lama tagliente, era incordata con lynx tour ( dato che chi me l'ha prestato frequenta ma non è inscritto al forum) tensione 22 pari. Impatto e feeling bellissimo da racchetta classica, potenza e controllo senza eguali, spin sembra una pure aero in versione classica, si riesce a stare profondi e carichi in ogni colpo, il piatto os crea i soliti problemi di tutti gli over size, qualche accorgimento sul rovescio sugli strettini e volée ma non è una novità due note negative, però qui dipende più dal giocatore che dalla racchetta ( in questo caso io ) la racchetta vuole e pretende sempre spin o al limite il colpo coperto altrimenti si va lunghi quindi non proprio per chi gioca piatto ed il peso, dopo trenta minuti l'ho sentita pesante non per l'inerzia che dovrebbe essere poco superiore a 320 punti ma proprio per il peso, perché anche se bilanciata al manico 305 grammi e 107 di ovale si sentono. Veramente veramente molto bella.