Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

Prince Phantom 107G 2024

power_settings_newAccedi per rispondere
+9
andrea scimiterna
matty
Manolo71
Eiffel59
Ceza
RinoF
PRomeo
Roger75
Peppe Tringali
13 partecipanti

descriptionPrince Phantom 107G 2024 - Pagina 2 EmptyPrince Phantom 107G 2024

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

Buongiorno,

è in uscita la 107 G 2024?
Ho visto un video su IG, colorazione verde militare…bella.

Saluti

descriptionPrince Phantom 107G 2024 - Pagina 2 EmptyRe: Prince Phantom 107G 2024

more_horiz
tutto giusto, giustissimo, se non che paradossalmente nin e manco cosi faticosa sul rovescio monomane....

solo cbe la domanda era come la versione nuova
sono onestamente curioso anche io, perche trovarla in prova e quasi impossibile
Maestro Eiffel, (o chicchessia) necsapete qualcosa

descriptionPrince Phantom 107G 2024 - Pagina 2 EmptyRe: Prince Phantom 107G 2024

more_horiz
Infatti volevo sapere la differenza tra la 107 g nera di 2 anni fa e questa nuova verde

more_horiz
A quanto pare è solo una differenza di pj, ma provarla non l'ho provata semplicemente perchè le "carenze strutturali" le ho fatte "trattare" al Caro Amico Gabriele Medri

more_horiz
Comunque sono intenzionato (per incolumità articolare) a testare multi poco reattivi che vadano bene (dicasi Rip Control 130, Legendary o Spiral e Glove). In pratica corde che ho già e non devo comprare  Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

more_horiz
rogermaestro555 ha scritto:
tutto giusto, giustissimo, se non che paradossalmente nin e manco cosi faticosa sul rovescio monomane....

solo cbe la domanda era come la versione nuova
sono onestamente curioso anche io, perche trovarla in prova e quasi impossibile
Maestro Eiffel, (o chicchessia) necsapete qualcosa

però poco apprezzata, sembrerebbe Rolling Eyes

more_horiz
Non mi stanco mai di rivederlo, in questo video si è superato Fabio Ferro

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

more_horiz
In teoria la nuova dovrebbe aver le zylon che era presente sulle racchette babolat di un diecina di anni fa... La vecchia è introvabile

more_horiz
Se non le hanno comprate nemmeno Drichici e rogermaestro 😀😀😀...non aspettarti di leggere a breve impressioni sul nuovo telaio.
I test che sono stati pubblicati anche qui sembrano univoci nel raccontare di una racchetta che è cambiata: ancora più morbida, meno potente, più da controllo ma non mi sembra abbia destato un effetto wow, anzi.
Mettici pure il fatto che il nostro amato "spacciatore" del Monferrato non è più importatore e..questa serie di prince va ancor di più nel dimenticatoio

more_horiz
drichichi ha scritto:
Non mi stanco mai di rivederlo, in questo video si è superato Fabio Ferro

Hai visto AGASSI la usa in questi gg?  Cool

more_horiz
Si si, la cosa non è passata inosservata, come che Pouille è tornato a giocare con la Tour 100P txt2

more_horiz
Ok ho capito la nuova verde e peggio della nera 2022

more_horiz
matty ha scritto:

Prince Phantom 107G 2024 - Pagina 2 810504

more_horiz
e come dice Medri Mono da controllo calibro 125 o 130 22 o 23 kg

more_horiz

more_horiz
drichichi ha scritto:
matty ha scritto:

Prince Phantom 107G 2024 - Pagina 2 810504

Beh, poi con quel colore da denuncia penale 😀
Comunque la sintesi sembrerebbe proprio questa: modello peggiorato ( o differenziato rispetto al passato)

more_horiz
siccome in termini di corde da smaltire, ho da "consumare" tour bite soft 125 sono indeciso tra 24/23 e 23/22

more_horiz
Ci ho giocato stamane perché mi mancava: palleggio sostenuto con il mio maestro a tenere. L’ho fatto incavolare più di una volta perché gli giocavo dei topponi carichi alla Nadal e poi subito a seguire il rovescio in back velenoso ihih

more_horiz
Jimbo77 ha scritto:
Ci ho giocato stamane perché mi mancava: palleggio sostenuto con il mio maestro a tenere. L’ho fatto incavolare più di una volta perché gli giocavo dei topponi carichi alla Nadal e poi subito a seguire il rovescio in back velenoso ihih

Daje 
Prince Phantom 107G 2024 - Pagina 2 200.gif?cid=b18c02dae21m39wyjy25vlgzbi2vpzxyz31ualz5qksg760g&ep=v1_gifs_search&rid=200

more_horiz
Non capisco perché l hanno peggiorata...... Boh

more_horiz
matty ha scritto:
Non capisco perché l hanno peggiorata...... Boh

EH... bella domanda

more_horiz
Va provata. Secondo me non è peggiorata ma è semplicemente diventata un filino piu agonistica

more_horiz
Jimbo77 ha scritto:
Va provata. Secondo me non è peggiorata ma è semplicemente diventata un filino piu agonistica

io non faccio ulteriori prove, me la sono fatta modificare "più agonistica" da Medri e così mi sta bene Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil

more_horiz
Ieri sera in attesa della black ace 105 ho giocato con prince 107 g, anche se oramai in pensione visto che è uscito il nuovo modello 107 x lascio le mie sensazioni. Innanzitutto è bellissima, affilatissima il profilo sottile è una lama tagliente, era incordata con lynx tour ( dato che chi me l'ha prestato frequenta ma non è inscritto al forum) tensione 22 pari. Impatto e feeling bellissimo da racchetta classica, potenza e controllo senza eguali, spin sembra una pure aero in versione classica, si riesce a stare profondi e carichi in ogni colpo, il piatto os crea i soliti problemi di tutti gli over size, qualche accorgimento sul rovescio sugli strettini e volée ma non è una novità due note negative, però qui dipende più dal giocatore che dalla racchetta ( in questo caso io ) la racchetta vuole e pretende sempre spin o al limite il colpo coperto altrimenti si va lunghi quindi non proprio per chi gioca piatto ed il peso, dopo trenta minuti l'ho sentita pesante non per l'inerzia che dovrebbe essere poco superiore a 320 punti ma proprio per il peso, perché anche se bilanciata al manico 305 grammi e 107 di ovale si sentono. Veramente veramente molto bella.

more_horiz
In pratica stai dicendo che con reticolo 18/20 2 pollicini in meno ed essendo custom, hai già in canna lordine

more_horiz
L'ordine per la YPF 105!!

P.S. pardon mi è scivolato l'indice😜

more_horiz
Donnari Massimo ha scritto:
Ieri sera in attesa della black ace 105 ho giocato con prince 107 g, anche se oramai in pensione visto che è uscito il nuovo modello 107 x lascio le mie sensazioni. Innanzitutto è bellissima, affilatissima il profilo sottile è una lama tagliente, era incordata con lynx tour ( dato che chi me l'ha prestato frequenta ma non è inscritto al forum) tensione 22 pari. Impatto e feeling bellissimo da racchetta classica, potenza e controllo senza eguali, spin sembra una pure aero in versione classica, si riesce a stare profondi e carichi in ogni colpo, il piatto os crea i soliti problemi di tutti gli over size, qualche accorgimento sul rovescio sugli strettini e volée ma non è una novità due note negative, però qui dipende più dal giocatore che dalla racchetta ( in questo caso io ) la racchetta vuole e pretende sempre spin o al limite il colpo coperto altrimenti si va lunghi quindi non proprio per chi gioca piatto ed il peso, dopo trenta minuti l'ho sentita pesante non per l'inerzia che dovrebbe essere poco superiore a 320 punti ma proprio per il peso, perché anche se bilanciata al manico 305 grammi e 107 di ovale si sentono. Veramente veramente molto bella.

concordo al 100%. dopo 30/40 minuti la senti in mano. però quei topponi soon una goduria. racchetta agonistica: se uno è ben allenato ha in mano uno strumento letale in partita; ma il braccio deve essere allenato.
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: