Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














Corde per Prince ATS Tour 290

power_settings_newAccedi per rispondere
+16
kofely
Netkeeper
Paolopicap
Melbo
Baty
rogermaestro555
malconcio
Luchino 67
Maurizio Giampaolo
Riuken89
Scello60
Eiffel59
triore
Giulio Marino
T_Muster
simocre
20 partecipanti

descriptionPrince - Corde per Prince ATS Tour 290 - Pagina 5 EmptyCorde per Prince ATS Tour 290

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

Ciao a tutti, 
sono intenzionato a prendere questa racchetta da affiancare alla 100P (visto l'ottimo prezzo a cui si trova).
Soffrendo di qualche dolore al polso in via di risoluzione con che corde potrei incordarla?
Sulla 100P attualmente ho montato velocity 1.30 a 22/21 e mi son trovato bene anche con armour soft a 23/22.
Gioco principalmente da fondo, dritto coperto (cerco di aumentare lo spin ultimamente), rovescio a due mani in top. 
Credo di essere un onesto 4 cat bassa. 

Potreste consigliarmi come incordare per preservare il polso almeno finche non mi passa del tutto?
E anche, per il futuro, incordatura top per questa racchetta?

Grazie, 
Simone

descriptionPrince - Corde per Prince ATS Tour 290 - Pagina 5 EmptyRe: Corde per Prince ATS Tour 290

more_horiz
Eiffel59 ha scritto:
Montaggio di merda

dici per via dei nodi, che mi sembrano dei double half hitch? L'allineamento, soprattutto delle orizzontali, non mi sembra fatto male, forse è la posizione delle chiusure delle orizzontali ad essere una schifezza? anche se incordo solo i miei telai, questi sono aspetti tecnici che mi interessano sempre

descriptionPrince - Corde per Prince ATS Tour 290 - Pagina 5 EmptyRe: Corde per Prince ATS Tour 290

more_horiz
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] se posso chiedere, perche sei contro il pre-stretch?  Anche negli ibridi reverse con multi o budello?

descriptionPrince - Corde per Prince ATS Tour 290 - Pagina 5 EmptyRe: Corde per Prince ATS Tour 290

more_horiz
con budello* (sul multi avevi gia' risposto)

descriptionPrince - Corde per Prince ATS Tour 290 - Pagina 5 EmptyRe: Corde per Prince ATS Tour 290

more_horiz
Salve 

qualcuno sa dirmi quali sono le corde migliori per il modello precedente (quello verde e nero per intenderci e scritte gialle) per avere un po' piu' di potenza, ma con confort immutato.

tnx  Cool

descriptionPrince - Corde per Prince ATS Tour 290 - Pagina 5 EmptyRe: Corde per Prince ATS Tour 290

more_horiz
Io andavo di ibrido reverse (Velocity e poi Yonex ATG850 Tour Super in verticale ed Hawk in orizzontale) ma gioco piatto per piatto il 75% dei colpi e gli effetti sono prevalentemente back, solo per errore in top...

descriptionPrince - Corde per Prince ATS Tour 290 - Pagina 5 EmptyRe: Corde per Prince ATS Tour 290

more_horiz
Io un pelo di rotazione lo metto ma non tantissimo.. gioco slice molto…e attacco andando a rete…

descriptionPrince - Corde per Prince ATS Tour 290 - Pagina 5 EmptyRe: Corde per Prince ATS Tour 290

more_horiz
Qualcuno ha provato queste corde su questo telaio?

revolve "normali"
hyper G round
PT Strike


[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] come le vedi sulla 290 ed eventualmente a quali tensioni per gioco vario?
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere