Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

Ezone 2024

power_settings_newAccedi per rispondere
+8
ciulano
pollopollo
ciro.carrotta
Eiffel59
Skiaffino81
drichichi
Roger75
El Mago
12 partecipanti

descriptionEzone - Ezone 2024 EmptyEzone 2024

more_horiz
Buone feste a tutti, Yonex oggi ha pubblicato un reel relativo alla nuova Ezone: “Same power, new look”. Trattasi solo di un semplice rinnovamento del paintjob? Ne sapremo di più il 27 dicembre…

descriptionEzone - Ezone 2024 EmptyRe: Ezone 2024

more_horiz
El Mago ha scritto:
Buone feste a tutti, Yonex oggi ha pubblicato un reel relativo alla nuova Ezone: “Same power, new look”. Trattasi solo di un semplice rinnovamento del paintjob? Ne sapremo di più il 27 dicembre…

Pare di sì, o così mi hanno detto.

more_horiz
Auguri Buon Natale  santa rendeer

Roba seria sembra....

more_horiz
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Eccola, in effetti cambia solo il paintjob… peccato.

more_horiz
Salve a tutti sono nuovo in questo canale molto interessante... sto per acquistare ezone 100 per la prossima stagione..mi conviene aspettare questa nuova colorazione? Quando sarà in commercio? Avrà lo stesso prezzo perché nera è bellissima secondo me !

more_horiz
Skiaffino81 ha scritto:
Salve a tutti sono nuovo in questo canale molto interessante... sto per acquistare ezone 100 per la prossima stagione..mi conviene aspettare questa nuova colorazione? Quando sarà in commercio? Avrà lo stesso prezzo perché  nera è bellissima secondo me !

SE vuoi farti del male prendila nuova...Smile E' la stessa del 2022, anche come test hanno detto di usare pure le vecchie.

more_horiz
Roger75 ha scritto:
Skiaffino81 ha scritto:
Salve a tutti sono nuovo in questo canale molto interessante... sto per acquistare ezone 100 per la prossima stagione..mi conviene aspettare questa nuova colorazione? Quando sarà in commercio? Avrà lo stesso prezzo perché  nera è bellissima secondo me !

SE vuoi farti del male prendila nuova...Smile E' la stessa del 2022, anche come test hanno detto di usare pure le vecchie.

Cioè che intendi... io parlavo solo del colore nero che era più bello di questa blu attuale...certo se esce la nera che costa il doppio prendo la blu

more_horiz
Skiaffino81 ha scritto:
Roger75 ha scritto:
Skiaffino81 ha scritto:

Cioè che intendi... io parlavo solo del colore nero che era più bello di questa blu attuale...certo se esce la nera che costa il doppio prendo la blu

Intendo che la 2024 è una finta novità...certo, si può pure scegliere per il pj, ed io sono il primo ad avere attenzione per l'estetica, ma il telaio sempre quello è. Ed immagino che a breve le 2022 verranno via a poco poco...

more_horiz
E comunque concordo che è bella...

more_horiz
Roger75 ha scritto:

Se avranno lo stesso prezzo prendo la nera se invece sconteranno la blu mi butto lì... ho giocato sempre con pure drive e areo sono un 3.5 ma da quando ho provato ezone 22 me ne sono innamorato per come gioca ...tra le profilate secondo me è la migliore

more_horiz
La nera esce a prezzo quasi pieno per i primi tre mesi, inutile farsi illusioni.

more_horiz
La 98 305 è identica alla precedente?la nuova era bella pero la volev un lpochino piu carica

more_horiz
Identica, cambia solo il colore

more_horiz
Skiaffino81 ha scritto:
Roger75 ha scritto:

Se avranno lo stesso prezzo prendo la nera se invece sconteranno la blu mi butto lì... ho giocato sempre con pure drive e areo sono un 3.5 ma da quando ho provato ezone 22 me ne sono innamorato per come gioca ...tra le profilate secondo me è la migliore

99 o 100? Io sono orientato verso la 98

more_horiz
Ciao a tutti, la ezone 100 300g rispetto ad una pd 100 300g a parità di corda come si comporta?
-Potenza?
-Topspin?
-Pesantezza palla?

more_horiz
mirri ha scritto:
Ciao a tutti, la ezone 100 300g rispetto ad una pd 100 300g a parità di corda come si comporta?
-Potenza?
-Topspin?
-Pesantezza palla?

e aggiungerei confort?

more_horiz
Più comfort e maneggevolezza per la Yonex, più potenza e stabilità per la Babolat. Gli altri parametri praticamente pari.

more_horiz
Felice possessore di una Ezone 2020, ho trovato la pace con Gamma io soft come gentilmente consigliato da Eiffel59 e [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]. Essendo però un telaio di ormai 4 anni fa, stavo pensando a una rinfrescata, passando alla versone 2022. Come si comporta quest’ultima rispetto alla mia in termini di spin, controllo e potenza?

more_horiz
Controlla un filo di più, ma è meno potente e dà leggermente meno spin.
Quest'autunno esce la nuova versione, che è un mix tra le due pur mantenendo il confort superiore della '22.

more_horiz
Allora mi conviene temporeggiare, passi per la minor potenza ma non vorrei perdere in spin. Grazie  infinite Maestro…

more_horiz
Eiffel59 ha scritto:
Quest'autunno esce la nuova versione, che è un mix tra le due pur mantenendo il confort superiore della '22.

Buongiorno maestro@"Eiffel59" , è gia semi ufficiale l'uscita?
è stata già testata o lo dici dalle specifiche di cui sei a conoscenza?
ti ringrazio

more_horiz
Eiffel59..ciao Mario, un consiglio per mio figlio di 15 anni 3.1…sta giocando con la ezone 98 con Solinco Confidential 22/21 come da tuo consiglio e si trova molto bene…quale telaio secondo te potrebbe sostituirla con le stesse caratteristiche per avere un pizzico di controllo in più senza perdere troppa potenza? Ogni tanto ha la sensazione che il colpo soprattutto piatto parta per la tangente..Grazie come sempre

more_horiz
alexic90 ha scritto:
Eiffel59 ha scritto:

Buongiorno maestro@"Eiffel59" , è gia semi ufficiale l'uscita?
è stata già testata o lo dici dalle specifiche di cui sei a conoscenza?
ti ringrazio

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] la ritaggo aggiungendo una domanda al post precedente cosi potrà rispondere ad entrambe.
oltre le pt pro e le fire consigliate dalla casa, quali corde potrei provare su ezone 100 skyblue? me ne dica un paio che hanno anche una buona durata perfavore, grazie
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: