Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptionincordatura - Incordatura racchetta EmptyIncordatura racchetta

more_horiz
Ciao, ho una Prince Pantom 100, 16/18. Il mio gioco è amatoriale colpendo quasi sempre di piatto. Consiglio per tipo di corda e tensione.Uso sempre un multi per il braccio.
Grazie e Auguri di buon Natale a tutti.

descriptionincordatura - Incordatura racchetta EmptyRe: Incordatura racchetta

more_horiz
Puoi continuare con un multi, adesso che cosa usi e a che tensione? Puoi con quello schema usare anche 1,35 magari di un tipo migliore di quello attuale, sempre che non sià già molto buono.

descriptionincordatura - Incordatura racchetta EmptyIncordatura Prince Panthom 100

more_horiz
Uso multi veloc.1.30 21/20 ,ma ho la sensazione di non sentire la palla.Non faccio partite,palleggio da fondo campo.
Grazie nw-t.

descriptionincordatura - Incordatura racchetta EmptyRe: Incordatura racchetta

more_horiz
Danilo67 ha scritto:
Uso multi veloc.1.30 21/20 ,ma ho la sensazione di non sentire la palla.Non faccio partite,palleggio da fondo campo.
Grazie nw-t.

21/20 per il Velocity mi sembra un po' poco per un piatto 100...

descriptionincordatura - Incordatura racchetta EmptyRe: Incordatura racchetta

more_horiz
Paolo_69 ha scritto:
Danilo67 ha scritto:
Uso multi veloc.1.30 21/20 ,ma ho la sensazione di non sentire la palla.Non faccio partite,palleggio da fondo campo.
Grazie nw-t.

21/20 per il Velocity mi sembra un po' poco per un piatto 100...

Decisamente,  su 16x18
Proverei 23/22kg così magari la Velocity si attiva.

descriptionincordatura - Incordatura racchetta EmptyRe: Incordatura racchetta

more_horiz
Danilo67 ha scritto:
Uso multi veloc.1.30 21/20 ,ma ho la sensazione di non sentire la palla.Non faccio partite,palleggio da fondo campo.
Grazie nw-t.

Ciao Danilo, prossima incordatura prova un Babolat Addixtion 1,35 a 22-21,5 fai solo mezzo kg di differenza, si muovono meno e il piatto ti darà la sensazione di essere più "pieno". Tanto i multi montati un pò di calibro lo perdono, in più il calibro con un pò più di "roba" di dà un impatto più confortevole. 1 kg vai tranquillo che non ti darà problemi.

descriptionincordatura - Incordatura racchetta EmptyRe: Incordatura racchetta

more_horiz
Grazie.
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere