Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionIncordatura racchetta EmptyIncordatura racchetta

more_horiz
Ciao, ho una Prince Pantom 100, 16/18. Il mio gioco è amatoriale colpendo quasi sempre di piatto. Consiglio per tipo di corda e tensione.Uso sempre un multi per il braccio.
Grazie e Auguri di buon Natale a tutti.

descriptionIncordatura racchetta EmptyRe: Incordatura racchetta

more_horiz
Puoi continuare con un multi, adesso che cosa usi e a che tensione? Puoi con quello schema usare anche 1,35 magari di un tipo migliore di quello attuale, sempre che non sià già molto buono.

descriptionIncordatura racchetta EmptyIncordatura Prince Panthom 100

more_horiz
Uso multi veloc.1.30 21/20 ,ma ho la sensazione di non sentire la palla.Non faccio partite,palleggio da fondo campo.
Grazie nw-t.

more_horiz
Danilo67 ha scritto:
Uso multi veloc.1.30 21/20 ,ma ho la sensazione di non sentire la palla.Non faccio partite,palleggio da fondo campo.
Grazie nw-t.

21/20 per il Velocity mi sembra un po' poco per un piatto 100...

more_horiz
Paolo_69 ha scritto:
Danilo67 ha scritto:
Grazie nw-t.

21/20 per il Velocity mi sembra un po' poco per un piatto 100...

Decisamente,  su 16x18
Proverei 23/22kg così magari la Velocity si attiva.

more_horiz
Danilo67 ha scritto:
Grazie nw-t.

Ciao Danilo, prossima incordatura prova un Babolat Addixtion 1,35 a 22-21,5 fai solo mezzo kg di differenza, si muovono meno e il piatto ti darà la sensazione di essere più "pieno". Tanto i multi montati un pò di calibro lo perdono, in più il calibro con un pò più di "roba" di dà un impatto più confortevole. 1 kg vai tranquillo che non ti darà problemi.

more_horiz
Grazie.
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: