Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionIpotetico cambio wilson blade 98s v8 EmptyIpotetico cambio wilson blade 98s v8

more_horiz
Ciao a tutti,
scrivo per chiedervi un consiglio.

da quando è uscita gioco con piacere con la wilson blade 98s, anche convivendo con i vari problemini (consumo corde) me ne sono fatto una coppia.
Ultimamente per motivi lavorativi e familiari la tenuta altetica è calata, e quando gioco in determinate condizioni preferirei un telaio più permissivo in termini di sweetspot e magari leggermente più potente (ma forse qui giocando con gli armeggi si riesce a recuperare).

36anni 4.2 rovescio 1 mano, cerco sempre di giocare in topspin.
quasi sempre ho giocato con wilson revolve 1.25 22/21

Tendenzialmente preferisco i telai "classici" ma valuto ovviamente tutto.
avete qualche consiglio?
io avevo pensato a yonex percept 100 o prince tour 100

grazie mille

descriptionIpotetico cambio wilson blade 98s v8 EmptyRe: Ipotetico cambio wilson blade 98s v8

more_horiz
A parità di setup le 98S (V7 e V8) sono entrambe più potenti di Percept e Tour 100 ma meno capaci di rotazione a parità di gesto tecnico. Pure abbastanza "importante" la differenza di sweetspot rispetto ad entrambe. Potendo non disdegnerei un test alla nuova Prestige MP ( che necessita però di un incordatore con i controcaxxi) oppure aspetterei gennaio per la nuova Blade 98S v9. Per inciso: lo sweetspot della 98S è assolutamente all' altezza della stragrande maggioranza dei 100" a patto che non sia incordata a caxxo.

descriptionIpotetico cambio wilson blade 98s v8 EmptyRe: Ipotetico cambio wilson blade 98s v8

more_horiz
ti ringrazio. 

E' confermata la 98s anche nella nuova gamma v9?

mi ero scordato di inserire anche la cx400 di dunlop nell lista (che dovrebbbe uscire la nuova anche di questa)..

Aspetterò e vedrò di rimettermi più in forma, che credo sia il problema principale Laughing
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: