Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptioncambio manico wilson blade Emptycambio manico wilson blade

more_horiz
Ciao a tutti, ho una Wilson Blade 104 modello 2013 con manico L3 ma vorrei montarci un manico L2. Vorrei cambiare manico poiché ho un'altra Wilson Blade 104 con il manico L2 con il quale mi trovo molto meglio. Sapete se è possibile? dove potrei trovare un manico originale Wilson per la Wilson Blade 104 modello 2013 e il grip originale che ci montano sopra?
In modo da avvicinarmi all'altra che ho gia.....
Grazie

descriptioncambio manico wilson blade EmptyRe: cambio manico wilson blade

more_horiz
Togli il grip originale e monta il babolat skin feel

more_horiz
http://www.tenniswarehouse-europe.com/Grip_di_ricambio_Wilson_Featherthin_Nero/descpageWILSON-WFTRGB-IT.html
Con questo perdi una misura di manico, però è leggererissimo di peso solo 9 gr...x riequilibrare il peso perso con il cambio dei mettere 4/5 gr  con un giro di nastro piombato a fine tappo o silicone nel manico.

more_horiz
grazie per le info, però ho già un altra qilson blade 104 l2..... per fare la coppia volevo proprio stesso manico e stessi grip/overgrip.
mesà che però il manico alla wilson non si cambia.

more_horiz
antarion ha scritto:
grazie per le info, però ho già un altra qilson blade 104 l2..... per fare la coppia volevo proprio stesso manico e stessi grip/overgrip.
mesà che però il manico alla wilson non si cambia.

I manici Wilson sono in resina prestampata, non hanno gusci come le Head. Il sistema che t'ho detto se fatto da persona precisa ti consente di fare uguale la misura del manico molto ma molto simile all'altra manico 2. E non stravolgere peso e bilanciamento attuali.

more_horiz
ok, grazie mille per le info Wink vediamo cosa si può fare Wink
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: