Federertheking ha scritto: Prima uscita con la tour 98 incordata 22/21 gamma verve soft 125......cuoio fairway e over yonex super grap..........peso finita 338g.........arrivata in perfetta specifica a 305grammi.
Che dire un appllauso a Prince..........racchetta che è difficile trovare dei difetti o qualcosa che non va.
1)stabilità granitica
2)grande spin in tutte le salse
3)confortevole e non stancante
4)da fondo genera palle pesanti e complesse.......buono anche il colpo piatto puro.
5)a rete è diretta e senza fronzoli con impatto pieno e stabile......voleee dirette e definitive
6)Servizio slice spettacolare, ottimo il kick e piu che buono il colpo piatto
7)Risposta ottima vista la grande stabilità
8)Tocchi buoni
9)Feeling diretto e non propriamente da classica da controllo ma piu che buono........a me piace e non è assolutamente rigido o metallico.
Insomma ricapitolando: una racchetta prestazionale sotto tutti i punti di vista, frizzante potente, per un gioco aggressivo moderno fatto di complessità e pesantezza.........che può chiudere i punti direttamente o andando a rete.....con il servizio si possono avere tanti punti facili da risposte deboli dell'avversario...........e dalla risposta al servizio ottima si può sia far male che raggiungere subito la neutralità nello scambio
Gran telaio sfruttabile a pieno regime, secondo me, dalla terza categoria in su..........ovvio che anche un quarta, dotato di tecnica ci può giocare tranquillamente ma forse non la sfrutta a pieno.
carissimo amico, perche penso che posso avere questo privilegio di dirlo,
anche se pensi che potrei farlo, non crederai che mi permettero di aggiungere manco una riga alla recensione splendida, da chi gioca il tennis vero, che hai fatto tu, e che ho visto con le mie sacre pupille
Io, pensavo di non dire niente per una volta, perche rischio di rompere altre amicizie a cui tengo da morire (doc, luchino, tanto per fare qualche nome) se dovessi anche azzardarmi a dire che dopo due ore di botte, se mi dicono ne devi sciegliere una, l'altra la devi buttare e sei obbligato, alla fine, forse butto la 100P e tengo questa.....
Noooooo, l'ho detto! non posso piu tornare indietro.
vi prego, l'amicizia va oltre queste banali cose che si chiamano telai
e uno dei migliori 98 passati nelle mie mani nei 6 anni che ho ripreso a giocare.
unico consiglio. volete sapere come va? leggete sopra.
Sapendo che a me mancano molte cose ma non potenza, mi hanno consigliato una Hawk Rough. 22/21, ho pensato mah, magari per me un chilo in piu......sti cz......
Premetto, grandissima corda, grippa da dio, e non e per niente rigida e si tocca anche molto bene.
Ma per far uscire la palla, gli devi promettere di andare a cena nel ristorante piu caro con tanto di mazzo di rose aggiunto
poi vado a vedere su TW la prova, potenza 33.......controllo 91 se ricordo bene....e dico, Si se gliela montavano a Rublev, o a Munster, tiravano comodini tutti in campo, il poveraccio che scrive e arrrivato a casa distrutto.....dopo due ore di allenamento a botte sonore....
ho la lingua per terra e non solo quella e il braccio in fiamme, non che mi faccia male.....ma se prendo la racca in mano ora cade per terra
la seconda riflessione e, ma perche nessun profi ci gioca??????
buon tennis a tutti