Andrea, perdonami, ma son io, ora, a non capire il senso della discussione.
Tu hai aperto un argomento facendo partecipi tutti noi della presenza su Internet di TWH (area tematica corde). A tuo avviso si tratta di un servizio - offerto dal sito - di eccellente utilità e valore.
La risposta di Mario è stata: scusa, perché qui non si fa lo stesso? E poi si tratta del più grande sito commerciale del West....
Tu, questa risposta l'hai presa male. Perché mai un sito commerciale (ovvero una società privata volta al profitto) dovrebbe essere poco utile e attendibile?
A questo punto chiave si son alternate altre botte e risposte.
Ok, Andrea, mi sembra francamente "ingenua" la tua difesa d'ufficio del Sitone internazionale. Fanno fatica (e non ci riescono) i giornali a mantenere la propria indipendenza di giudizio, equidistanza e insensibilità alle pressioni esercitate dagli inserzionisti...figurati un po' se lo fa un'impresa commerciale che per mission ha "facciamo i soldi"...!!!!
Magari, quando vai sotto il Torrazzo e compri "La Provincia" sei il primo a dire: "...i soliti giornalisti prezzolati". E pensa il cucù che si fanno loro per poter sempre dire le cose senza censure...immaginati chi non ha alcun vincolo né etico né deontologico!
Come vedi, se qualche altro forumista alza il sopracciglio ...magari puoi anche dargli il 10% di fiducia e attivare i processi mentali del "buon senso".
Ora una nota personale: non faccio business col tennis, casomai mi diverto e faccio anche cose che "sanno di buono"...pertanto penso di poter parlare liberamente, almeno quanto gli altri forumisti.
Bene, la tua frase
"Penso possa essere utile a chi di corde conosce le solite 4-5 marche.. e
che magari vuole conoscerne e provarne altre.. NON credo che esistano
solo le Discho e le Starburn (che ora pure io conosco.. ), come potrebbe apparire in questo forum in relazione al n. di interventi e di visualizzazioni.." mi è sembrata davvero sgradevole, perché è stata detta per voler fare il puntaspilli con Mario / Eiffel, che con le Starburn ci lavora e fa business. Sostanzialmente, dai di gomito e dici che anche questo Forum non è "candido", perché c'è il cotitolare della Starburn che è anche un guru delle corde che qui risponde a tutti.
Mi spiace Andrea, ma è una battuta che potevi proprio risparmiarti... visto che Mario risponde su tutto e per tutte le marche di racchette e corde e, per di più, "regala" consigli sul set up che altri suoi colleghi - giustamente - vendono.
Ritieni che i consigli di TWH siano tecnicamente più corretti ed eticamente migliori di quelli che trovi qui, con il contributo di migliaia di forumisti tra i quali c'è quello "scorretto" uomo d'affari di Mario?
Non lo hai scritto "materialmente"...ma lo hai fatto intendere. Cat, fidegh...
Beh, trai tu le considerazioni. Stai bene.