T_Muster ha scritto: Si ci sono delle imperfezioni.. ma si vede che ci ha messo impegno.. lateralmente è abbastanza pulita...
Peccato per quel salto che cmq non influisce minimamente sul gioco in quel punto lì.
Io glielo farei notare senza fare polemiche o crocifiggerlo. Anche perché se te la rifa non è detto che la faccia meglio.. e se la fa qualcun'altrol è facile che la faccia peggio.
Magari chiedi uno sconto alla prossima incordatura.. mi sembra un discorso più signorile.
Dopo di che facci sapere come gioca.. perché secondo me.. il telaio giocherà come le altre volte.
in effetti sto facendo così; ci sto giocando benone e non trovo problemi per fortuna....poi al momento della reincordatura gli farò notare l'errore chiedendo maggiore attenzione ed un "bonus manodopera" altrimenti dovrò cercare un altro negozio (purtroppo per me più scomodo....)
Se ti capita prova il "mio" ibrido su questo telaio, Gamma Moto 1.24 vert/io soft 1.23 oriz. 22/22kg.
la moto è quella sagomata giusto? usi la moto o moto soft?
(io comunque nel caso dovrei mantenere la mia tensione di riferimento 21/20 con cui uso sia strike che iosoft)