Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

Incordatura ezone100 gamma io soft

power_settings_newAccedi per rispondere
+2
Xamm
flubber
6 partecipanti

descriptionIncordatura ezone100 gamma io soft - Pagina 2 EmptyIncordatura ezone100 gamma io soft

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

Ciao a tutti,  nel negozio di fiducia hanno un nuovo incordatore....mi date il Vs parere su questo lavoro svolto?

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

descriptionIncordatura ezone100 gamma io soft - Pagina 2 EmptyRe: Incordatura ezone100 gamma io soft

more_horiz
T_Muster ha scritto:
Si ci sono delle imperfezioni.. ma si vede che ci ha messo impegno.. lateralmente è abbastanza pulita...
Peccato per quel salto che cmq non influisce minimamente sul gioco in quel punto lì.
Io glielo farei notare senza fare polemiche o crocifiggerlo. Anche perché se te la rifa non è detto che la faccia meglio.. e se la fa qualcun'altrol è facile che la faccia peggio.
Magari chiedi uno sconto alla prossima incordatura.. mi sembra un discorso più signorile.
Dopo di che facci sapere come gioca.. perché secondo me.. il telaio giocherà come le altre volte.

in effetti sto facendo così; ci sto giocando benone e non trovo problemi per fortuna....poi al momento della reincordatura gli farò notare l'errore chiedendo maggiore attenzione ed un "bonus manodopera" altrimenti dovrò cercare un altro negozio (purtroppo per me più scomodo....)

Se ti capita prova il  "mio" ibrido su questo telaio, Gamma Moto 1.24 vert/io soft 1.23 oriz. 22/22kg.

la moto è quella sagomata giusto?  usi la moto o moto soft?
(io comunque nel caso dovrei mantenere la mia tensione di riferimento 21/20 con cui uso sia strike che iosoft)

descriptionIncordatura ezone100 gamma io soft - Pagina 2 EmptyRe: Incordatura ezone100 gamma io soft

more_horiz
Buongiorno a tutti, a distanza di mesi mi ripresento su questo argomento per una richiesta differente: purtroppo in estate di sono infortunato ed ho avuto un piccolo strappo al muscolo interno dell'avambraccio (epitrocleo credo sia il nome....credo....)

Comunque adesso sarei pronto per provare a ricominciare ma se volessi "ammorbidire" leggermente l'impatto con la palla, considerando che normalmente giocavo full mono gamma IO soft 21/20, volevo chiedere quale multi potrei abbinare in orizzontale mantenendo sempre il mono io soft a 21 kg sulle verticali per creare quindi un ibrido classico mono/multi.

Stavo pensando alla versatile head velocity 1.30 tirata a 21....ci starebbe?
eventualmente accetto consigli anche per possibili alternative

grazie a tutti per l'aiuto

more_horiz
Per starci ci starebbe (molto a disagio...) ed avrebbe come problematica maggiore la stabilità, seguita dalla tenuta di tensione.
Molto meglio una Yonex Rexis (Speed o Comfort, nell'ordine).
Per la Rexis prestretch 10%.

more_horiz
ok, quindi:
gamma io soft 21 verticali
rexis 21 + 10% ps
corretto?

grazie

more_horiz
Si corretto.
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: