Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptionUn consiglio per il giusto settaggio EmptyUn consiglio per il giusto settaggio

more_horiz
Ciao a tutti,
ho acquistato una Prince EXO3 Rebel 95 e devo decidere a che tensione tendere le corde. In precedenza usavo una intelligence prestige mid.plus 630 Made in Austria abbinata ad una Weiss Cannon Black5 Edge Power da 1,24 a 24 KG.
Vorrei continuare ad usare la Weiss Cannon in quanto mi ha dato grandi soddisfazioni, ma dato che la Prince è una racchetta molto diversa non so' da dove partire.
Vi aggiungo che non ho bisogno di "effetti elastico" per spingere la palla, il mio tipo di colpo è una via di mezzo tra top e piatto.
Mi consigliate di resettare tutto e ripartire da 24 Kg e vedere come mi trovo? Sarei tentato di salire di un chiletto... la racchetta assorbe bene le vibrazioni ed un chilo in più mi darebbe maggior controllo. Cosa mi suggerite? Grazie a tutti Smile

descriptionUn consiglio per il giusto settaggio EmptyRe: Un consiglio per il giusto settaggio

more_horiz
Raffaele ha scritto:
Ciao a tutti,
ho acquistato una Prince EXO3 Rebel 95 e devo decidere a che tensione tendere le corde. In precedenza usavo una intelligence prestige mid.plus 630 Made in Austria abbinata ad una Weiss Cannon Black5 Edge Power da 1,24 a 24 KG.
Vorrei continuare ad usare la Weiss Cannon in quanto mi ha dato grandi soddisfazioni, ma dato che la Prince è una racchetta molto diversa non so' da dove partire.
Vi aggiungo che non ho bisogno di "effetti elastico" per spingere la palla, il mio tipo di colpo è una via di mezzo tra top e piatto.
Mi consigliate di resettare tutto e ripartire da 24 Kg e vedere come mi trovo? Sarei tentato di salire di un chiletto... la racchetta assorbe bene le vibrazioni ed un chilo in più mi darebbe maggior controllo. Cosa mi suggerite? Grazie a tutti Smile
Ciao la Prince ha un pò + di potenza in spinta il kg. in + che vuoi mettere va bene, specie se il telaio è nuovo alla prima incordatura.

descriptionUn consiglio per il giusto settaggio EmptyRe: Un consiglio per il giusto settaggio

more_horiz
Ciao condivido la scelta di alzare di un kg la tensione visto che non hai problemi di spinta e considerato il calibro sottile della corda.
A patto però di non mangiare , prima di giocare , troppi spinaci o focacce brisè.... cheers

descriptionUn consiglio per il giusto settaggio EmptyRe: Un consiglio per il giusto settaggio

more_horiz
Un consiglio per il giusto settaggio 810504 se non fosse per gli ottimi pranzetti non mi muoverei proprio Un consiglio per il giusto settaggio 900292 infatti nell'ora fatta insieme ti ho fatto venire l'appetito Un consiglio per il giusto settaggio 719540

descriptionUn consiglio per il giusto settaggio EmptyRe: Un consiglio per il giusto settaggio

more_horiz
Il sospetto è che il tuo coach si chiami Paranunzia ... :mes006:
A proposito , è ora di cenare ! Ciao Ciao .
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere