Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptionBlade 16/19 AIUTO per SETTAGGIO!!!!! EmptyBlade 16/19 AIUTO per SETTAGGIO!!!!!

more_horiz
Ciao a tutti!!!cortesemente .......sono passato da APD ........dove montavo RPM dual 1.30......22 kg........alle blade 16/19....dubbi sul settaggio per ottenere il massimo da questo telaio........pensavo luxilon rough......che dite? grazie

descriptionBlade 16/19 AIUTO per SETTAGGIO!!!!! EmptyRe: Blade 16/19 AIUTO per SETTAGGIO!!!!!

more_horiz
Rangers41 buon pomeriggio
giusto per un'opzione se vorrai fare una prova: sb v6turbo 22/21 a 4 nodi.
grazie per la cortesia

descriptionBlade 16/19 AIUTO per SETTAGGIO!!!!! EmptyRe: Blade 16/19 AIUTO per SETTAGGIO!!!!!

more_horiz
Ciao mio figlio usa la blade 16x19 da febbraio 2013 dopo vari test un'ottima soluzione è con tour bite 1.25 V23 O22, ciao

descriptionBlade 16/19 AIUTO per SETTAGGIO!!!!! EmptyRe: Blade 16/19 AIUTO per SETTAGGIO!!!!!

more_horiz
il mio consiglio sulla blade 16/19 é di non utilizzare corde morbide, il telaio non va in funzione .. preferibile un calibro 1.25 e corda reattiva.

descriptionBlade 16/19 AIUTO per SETTAGGIO!!!!! EmptyRe: Blade 16/19 AIUTO per SETTAGGIO!!!!!

more_horiz
Mr Wilson ha scritto:
il mio consiglio sulla blade 16/19 é di non utilizzare corde morbide, il telaio non va in funzione .. preferibile un calibro 1.25 e corda reattiva.
Tipo?

descriptionBlade 16/19 AIUTO per SETTAGGIO!!!!! EmptyRe: Blade 16/19 AIUTO per SETTAGGIO!!!!!

more_horiz
dacci almeno un input sul tuo livello di gioco e tipologia di colpi ( arrotati, piatti, rovescio bimane o ad una mano) sennò è impossibile aiutarti.

descriptionBlade 16/19 AIUTO per SETTAGGIO!!!!! EmptyRe: Blade 16/19 AIUTO per SETTAGGIO!!!!!

more_horiz
Mr Wilson ha scritto:
dacci almeno un input sul tuo livello di gioco e tipologia di colpi ( arrotati, piatti, rovescio bimane o ad una mano) sennò è impossibile aiutarti.
ho ripreso dopo 5 anni ai box causa schiena.....ero 3.4.....tipologia di gioco arroto spingendo parecchio.....rovescio bimane.....dopo 3 mesi di allenamento sono quasi al livello che avevo prima del problema.....grazie

descriptionBlade 16/19 AIUTO per SETTAGGIO!!!!! EmptyRe: Blade 16/19 AIUTO per SETTAGGIO!!!!!

more_horiz
bene, se arroti giocando forte ( cioè dai rotazione per controllare la palla e farla stare dentro) prova la luxilon 4G ... io ne ho trovato molto giovamento e la ritengo la migliroe corda su questo telaio... ma è una corda molto sensibile al tipo di montaggio che viene effettuato e deve stare assolutamente 24 ore ferma, altrimenti si irrigidisce e non rende.. è una soccciatura, lo so, ma già la blade è sensibilissima al tipo di corda che monti.. poi la corda è anche essa sensibile ai fattori esterni, diventa un pò difficioltoso trovare il giusto setup ... l'alternativa è una starburn ( ottimo prezzo e ottima resa.. finalmente le ho provate!) o full monoo  un ibrido mono/mosagomato in casa starburn, è roba buona e non piangi troppo quando le vai cambiare Wink

descriptionBlade 16/19 AIUTO per SETTAGGIO!!!!! EmptyRe: Blade 16/19 AIUTO per SETTAGGIO!!!!!

more_horiz
Mr Wilson ha scritto:
bene, se arroti giocando forte ( cioè dai rotazione per controllare la palla e farla stare dentro) prova la luxilon 4G ... io ne ho trovato molto giovamento e la ritengo la migliroe corda su questo telaio... ma è una corda molto sensibile al tipo di montaggio che viene effettuato e deve stare assolutamente 24 ore ferma, altrimenti si irrigidisce e non rende.. è una soccciatura, lo so, ma già la blade è sensibilissima al tipo di corda che monti.. poi la corda è anche essa sensibile ai fattori esterni, diventa un pò difficioltoso trovare il giusto setup ... l'alternativa è una starburn ( ottimo prezzo e ottima resa.. finalmente le ho provate!) o full monoo  un ibrido mono/mosagomato in casa starburn, è roba buona e non piangi troppo quando le vai cambiare Wink
Ti ringrazio......sei stato molto gentile ed esaudiente....provero' la lux su una e la star sull'altra......grazie ciao

descriptionBlade 16/19 AIUTO per SETTAGGIO!!!!! EmptyRe: Blade 16/19 AIUTO per SETTAGGIO!!!!!

more_horiz
è sempre un piacere condividere le proprie impressioni e i test effettuati, il forum serve a questo Wink

descriptionBlade 16/19 AIUTO per SETTAGGIO!!!!! EmptyRe: Blade 16/19 AIUTO per SETTAGGIO!!!!!

more_horiz
io mi sto trovando bene con l'ibrido budello mono montato classico, anche se avendo un tennis inferiore al tuo (quarta bassa), non so quanto possa aiutarti ciao.

descriptionBlade 16/19 AIUTO per SETTAGGIO!!!!! EmptyRe: Blade 16/19 AIUTO per SETTAGGIO!!!!!

more_horiz
LUIS81 ha scritto:
io mi sto trovando bene con l'ibrido budello mono montato classico, anche se avendo un tennis inferiore al tuo (quarta bassa), non so quanto possa aiutarti ciao.
inferiore o superiore non ha assolutamente nessuna importanza........i consigli sono sempre bene accettati da tutti......anche perchè aver sempre giocato con telaio APD.......e avendo deciso di svoltare........mi piacerebbe farlo senza sbandare:D Very Happy Very Happy ciao e grazie

descriptionBlade 16/19 AIUTO per SETTAGGIO!!!!! EmptyRe: Blade 16/19 AIUTO per SETTAGGIO!!!!!

more_horiz
luxilon alu rough sono una meraviglia per questo telaio...io le tiravo a 21...una meraviglia !!!

descriptionBlade 16/19 AIUTO per SETTAGGIO!!!!! EmptyRe: Blade 16/19 AIUTO per SETTAGGIO!!!!!

more_horiz
Eiffel
Vorrei provare le razor code blu da 1,25 su Blade 98
Quale è la tensione ideale?

descriptionBlade 16/19 AIUTO per SETTAGGIO!!!!! EmptyRe: Blade 16/19 AIUTO per SETTAGGIO!!!!!

more_horiz
Quali le diversità con alu power a 22kg
Grazie

descriptionBlade 16/19 AIUTO per SETTAGGIO!!!!! EmptyRe: Blade 16/19 AIUTO per SETTAGGIO!!!!!

more_horiz
Inoltre mi puoi spiegare che differenza c'è fra due nodi o quattro con il settaggio che mi proponi
Grazie
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere