Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptionConsiglio giusto multifilo per TF t flash 300 2012 EmptyConsiglio giusto multifilo per TF t flash 300 2012

more_horiz
So che non è il max per la mia racchetta, hai sempre sconsigliato multifili per la Tflash, ma purtroppo causa problemi la braccio devo iniziare ad usare dei multifili.

In questo momento ho delle gutex ultra 1.30 tirate a 24kg ma non posso dire come mi sono trovato perchè ho giocato solamente una sera a distanza di una settimana dopo essermi fatto male .....l'unica sensazione positiva è che sentitvo la racchetta molto morbida.

Sono riuscito a farmi dare due matassine di ripo control 1.30 nere e due matassine di Signum Micronite sia 1.27 che 1.30 .....caro Eiffel saresti così gentile da consigliarmi come posso utilizzarle sulla mia Tflash? che tensione?....altri multifili che potrei utilizzare?

Nel caso lo ritenessi opportuno ho dei mono per fare ibrido (non so se va bene per il mio braccio) per la precisione ho:
Tour bite 1.20, WC Scorpion 1.22 Silvestring 1.20 Vendetta 1.20 Black code 1.24 -1.18 e Black Force 1.24.

Ti ringrazio anticipatamente.

Ps. ho fatto l'ecografia non mi hanno diagnosticato epicondilite ma sta di fatto che è un mese che non gioco con tecar e laser vari ancora non mi è passato il dolore.

descriptionConsiglio giusto multifilo per TF t flash 300 2012 EmptyRe: Consiglio giusto multifilo per TF t flash 300 2012

more_horiz
La 1.32 va un po' meglio..e la farei sui 25 kg + prestretch 5%

Altri multi..il nostro TechnoAce, od il più "sfizioso" TGV Black 1.30 di TF.

Al momento eviterei ibridi e testerei come va col multi Wink

descriptionConsiglio giusto multifilo per TF t flash 300 2012 EmptyRe: Consiglio giusto multifilo per TF t flash 300 2012

more_horiz
grazie Eiffel proverò a farmi incordare subito la 1.32 spero che il prestretch lo sappia fare e sopratutto ha voglia di farlo ......


grazie.
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere