Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionLa tensione influisce sulla durata? EmptyLa tensione influisce sulla durata?

more_horiz
Avere una tensione bassa delle corde rende le stesse meno durature o la tensione non influisce sulla durata delle corde?

descriptionLa tensione influisce sulla durata? EmptyRe: La tensione influisce sulla durata?

more_horiz
Come già spiegato un'infinità di volte, non esiste una regola generale. Dipende da corde e tensioni.

descriptionLa tensione influisce sulla durata? EmptyRe: La tensione influisce sulla durata?

more_horiz
Eiffel59 ha scritto:
Come già spiegato un'infinità di volte, non esiste una regola generale. Dipende da corde e tensioni.

Vcore 98 2023 con ibrido Fire-PTPro (vert.- orizz.) a 17,5-16,5.
Mi trovo bene però mi sembra che le Fire verticali dopo 1h-1h e mezza già siano molto usurate. Sicuramente è anche il caldo però non so se salendo magari di un kg posso migliorare il problema.
Userei PTPro in full se non fosse che questo telaio con le Pro non ha per niente top spin (senza Fire è un telaio per me senza molto grip).
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: