Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionStriscia positiva EmptyStriscia positiva

more_horiz
Nelle ultime due settimane ho fatto solo positivi ed ho battuto tra gli altri un 3,4 pallettaro 7/5 6/3 ,un 4,2 forte 7/5 6/1 ed un 3,5 giovane (17 anni) 7/6 7/6
..... forse sarà la nuova racchetta
PS. Per l'esattezza un negativo c'è ,ma quello è cronico , con mio cugino nc come me, ma per me fortissimo mi attacca dalla prima palla all'ultima senza lasciarmi creare il mio gioco e conquistando continuamente la rete , per fortuna che quel tipo di tennis non lo gioca più nessuno.

descriptionStriscia positiva EmptyRe: Striscia positiva

more_horiz
L'altro giorno stavo parlando con un mio amico proprio della consistenza e continuità dei risultati. A proposito di un torneo sociale (vabbè... il livello è aihmè quello) stavamo proprio dicendo che magari uno può giocarsela tranquillamente con ogni singolo avversario.
Il difficile, però, almeno nel mio caso, è proprio riuscire a vincere 4 o 5 partite di fila con gente del proprio livello.

Per cui ti faccio i miei più vivi complimenti, anche perché le hai suonate anche a chi sulla carta dovrebbe essere più forte, per cui il merito è doppio cheers
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: