Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionpiombo, striscia più lunga o 2 striscette sovrapposte? Emptypiombo, striscia più lunga o 2 striscette sovrapposte?

more_horiz
avevo piombato come da suggerimento la mia pro open con 3+3gr a ore 10-2, mettendo striscette da 5cm doppie...ora ho dovoto toglierlo per fare delle prove e bilanciare 2 telai (alla fine a una pro open mancavano 3gr nel manico per avere lo stesso bilanciamento dell'altra...) e mi chiedevo come mi conviene rimetterlo, se come prima centrato e doppio oppure usando striscette da 10,5cm (che corrispondono a 3gr) e metterle per lungo, magari partendo da appena sopra le due sporgenze caratteristiche delle wilson (quelle a 3-9, pws si chiamano mi sa).
grazie

p.s. spero di essermi spiegato.

ciao

descriptionpiombo, striscia più lunga o 2 striscette sovrapposte? EmptyRe: piombo, striscia più lunga o 2 striscette sovrapposte?

more_horiz
una sopra l'altra non è il massimo...meglio due striscioline per parte disposte all'interno del telaio ai lati delle corde in corrispondenza del pws, come dici tu...
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: