Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptionpro-t-one qualcuno lo conosce? Emptypro-t-one qualcuno lo conosce?

more_horiz
pro-t-one.it

Sembra producano dei LAB per misurare le caratteristiche dei telai.

nessuno sa se i prodotti che vende sono validi?

descriptionpro-t-one qualcuno lo conosce? EmptyRe: pro-t-one qualcuno lo conosce?

more_horiz
Vai tranquillo. ...grande professionalità.

descriptionpro-t-one qualcuno lo conosce? EmptyRe: pro-t-one qualcuno lo conosce?

more_horiz
Tanta professionalità Italiana abbinata a passione maniacale per il Tennis.
Ne sentiremo parlare....

descriptionpro-t-one qualcuno lo conosce? EmptyRe: pro-t-one qualcuno lo conosce?

more_horiz
Toh che strano Cesena, la stessa provenienza di Pro-t-one.

descriptionpro-t-one qualcuno lo conosce? EmptyRe: pro-t-one qualcuno lo conosce?

more_horiz
Appunto master. Conoscendo personalmente le persone in oggetto, posso affermarne le capacità,  competenze e passione. Poi se esserne concittadini mi impedisce di postare un giudizio, lascio posto ad altri più competenti.
Saluti.

descriptionpro-t-one qualcuno lo conosce? EmptyRe: pro-t-one qualcuno lo conosce?

more_horiz
Tutt'altro...anzi, apprezzo  profondamente le qualità di Gabriele e dei suoi soci, la loro preparazione specifica e le indubbie qualità di incordatori (non si diventa MRT per caso..). E la passionaccia per corde ed attrezzi che come ben sai condivido "fino all'osso" Wink

E visto che conosco bene quelle parti (diciott'anni avanti ed indietro tra Brescia, Cesena, Cesenatico e San Piero... Smile ) non perderò l'occasione per passarli a trovare appena posso, compatibilmente con i reciproci impegni.

Saluti a te...

descriptionpro-t-one qualcuno lo conosce? EmptyRe: pro-t-one qualcuno lo conosce?

more_horiz
Grande. Magari ci facciamo un aperitivo tutti assieme cosi ci conosciamo. Ciao Giampiero.
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere