Qualcuno ha esperienza con i vibrakill lunghi? di quelli che prendono più corde, fanno qualcosa per la trasmissione di vibrazioni al braccio montati sui monofilamento? quale il più efficace?
Ho provato questo e sono stati soldi buttati: rimane il suono di "latta" all'impatto che odio da morire!. Molto meglio il classico gommino.
Cavoli! io l'esatto opposto... uso solo quello di Babolat che trovo fra i più efficaci a livello di smorzamento delle vibrazioni. Ce ne sono diversi di varie case di questo tipo..
io parlo esclusivamente di vibrazioni al braccio/epicondilite, full mono mi indolenzisce il braccio, in particolare ho adocchiato il prince silencer e i gamma shockbuster
Il silencer funziona bene, meglio del gamma secondo me. Tuttavia non credo sia la soluzione adeguata contro l'epicondilite. l'effetto, in quel senso, resta minore.
si ho capito perfettamente cosa intendi, sono abituato con l'ibrido, ma con il mono, anche con corde fresche lo sento, non uso corde morbidissime, usando un piatto piccolo. ho pensato magari il vibrakill lungo può essere utile...
Io lo sto usando, ma potrei farne a meno. Diciamo che sul telaio più leggero lo mantengo per appesantire un po' in modo casereccio. Considera però che gioco solo con budello o mulltifilo