Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionBlade v8 98 16x19 EmptyBlade v8 98 16x19

more_horiz
Salve buongiorno

Sono alla ricerca di corde adatte al telaio in questione.

Il mio livello di gioco è quello di un medio quarta categoria. La mia classifica sarebbe 4.6, ma è un po’ falsata, ho battuto e giocato alla pari degli ex3.4 e dei 4.1, in linea di massima penso di avere tranquillamente un livello da 4.3/4.2, giusto per far capire il livello.

Sono un giocatore prevalentemente a tutto campo anche se preferisco giocare da fondo, rovescio a una mano, per gli standard a questi livelli spinno abbastanza ma non troppo, non mi dispiace variare con slice e cambi di ritmo, in generale comunque spingo abbastanza per poi riuscire a prendermi il punto anche a rete

Anni fa giocavo con una prestige mp, poi ho provato la blade e ormai sono quasi due anni che mi trovo bene, peró vorrei prestare molta piu attenzione alla scelta delle corde

Attualmente uso delle lux savage (che ho già visto non godere di molta fama … eufemismo). 

vorrei trovare una corda che mi consenta di avere un po’ piu di controllo, anche a discapito della potenza.

Leggendo qui sopra ho visto che vengono spesso menzionate le revolve spin, ci sono anche altre corde che consigliate che si potrebbero provare. 

Scusate il post lungo, cercavo di essere il piu esaustivo possibile

Grazie

descriptionBlade v8 98 16x19 EmptyRe: Blade v8 98 16x19

more_horiz
C’è già una sezione dedicata, sicuramente troverai un po’ di indicazioni. 😉

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

more_horiz
Ciao ragazzi,
gioco con blade 98 v8 16*19 con linx gialla a 21/20, Livello 4.1
Vorrei ibridarla con un multi, vorrei qualche suggerimento e qualche info sui multi della Wilson o anche della head.
Premetto che non rompo molto, e cambia incordatura una volta al mese.

Grazie

more_horiz
Ibrido lynk-velocity anche in reverse uno dei più utilizzati
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: