Promemoria primo messaggio :
Ho letto che la 317 grammi è bilanciata a 33 centimetri
Ho letto che la 317 grammi è bilanciata a 33 centimetri
malconcio ha scritto:Ciao Massimo.
Non sono iscritto a tik tok e quindi non vedo il video, ma se la palla non passa almeno un metro e mezzo sopra la rete non è un video calzante.
Penserei più a una cosa così [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
se sapessi usare l'intelligenza artificiale, metterei il mio viso sul giocatore vestito di blu
malconcio ha scritto:che zona delle marche sei? Se non sei lontanissimo da CAttolica, l'estate prossima "sfido" anche te.
Ho il papà calabrese e la moglie romagnola, sono nato a Napoli, ma vivo a Roma, mia cognata è di Bolzano e mio cognato ungherese, insomma posso arrivare ovunque...
Donnari Massimo ha scritto:
giocoditocco ha scritto:sarebbe più opportuno scriversi in privato piuttosto che nell'argomento Pure Aero Rafa 2023 ,
dove chi cerca qualcosa sull'argomento deve leggersi decine di commenti fuori tema
Donnari Massimo ha scritto:drichichi ha scritto:malconcio ha scritto:prima, prima
però tieni presente che io faccio un punto di onore del far passare la palla almeno un metro e mezzo sopra la rete; ce la fai a sopportarlo?
CERTO CHE SI!!!!
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] Forse parlavate a proposito di questo????https://vm.tiktok.com/ZGJo4uQyU/
mattiaajduetre ha scritto:personalmente quella racchetta mi ricorda quella del 2016 quindi direi proprio no a quella tensione così bassa: differenziare tra V. e O. ci sta ma farei 23/22 kg.
mi permetto solo una domanda: come mai una scelta simile?
hola
rogermaestro555 ha scritto:non sono l'avvocato di Mattia, che comunque visto il livello se lo puo permettere, credo abbia avuto dubbi su accoppiata telaio, corde e tensioni, cosa che ammetto e sorta pure a me anche se egoisticamente mi sono fatto i cz miei....
e Mattia, da gentlemen, non ha manco fatto la fatidica domanda alla risposta stle (Giampiero G), di che livello sei.....
calma e sangue freddo
e un telaio eccellente, e nesduno vieta a nessuno di averlo, ma l'abbinamento con le corde richiede il parere di un esperto, ammetto anche in funzione del livello
mattiaajduetre ha scritto:[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] hola amigo
Volandri: considerato che, tirava alu power su Pt57 a 13 kg forse, potrebbe giocare con pure aero a 16 kg
sia chiaro che questo è solo un pensiero estemporaneo e ripeto: ognuno può scegliere attrezzature, corde e tensioni liberamente e ci mancherebbe!
ovviamente chiedere un parere apre a considerazioni