Promemoria primo messaggio :
Ho letto che la 317 grammi è bilanciata a 33 centimetri
Ho letto che la 317 grammi è bilanciata a 33 centimetri
Dedalus ha scritto:Comunque i pallettari fanno schifo. Ci tenevo a dirlo!
malconcio ha scritto:A proposito, non sopporto nemmeno il medico di Medea (questa è più sottile, vediamo chi ci arriva ).
P.s.: questa estate farò un salto a Cosenza, a trovare il ramo paterno della famiglia; chissà che non faccia un salto a Cirò, se qualcuno mi invita a scambiare due palle con lui
malconcio ha scritto:Mi fermerò a Diamante qualche giorno; se riesco magari a fare un salto una giornata, partendo la mattina presto, giocando, pranzando e poi ritornando a Diamante...
Settimana prossima sarò invece per lavoro a Palermo.
malconcio ha scritto:prima, prima
però tieni presente che io faccio un punto di onore del far passare la palla almeno un metro e mezzo sopra la rete; ce la fai a sopportarlo?
drichichi ha scritto:malconcio ha scritto:prima, prima
però tieni presente che io faccio un punto di onore del far passare la palla almeno un metro e mezzo sopra la rete; ce la fai a sopportarlo?
CERTO CHE SI!!!!
malconcio ha scritto:Ciao Massimo.
Non sono iscritto a tik tok e quindi non vedo il video, ma se la palla non passa almeno un metro e mezzo sopra la rete non è un video calzante.
Penserei più a una cosa così [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
se sapessi usare l'intelligenza artificiale, metterei il mio viso sul giocatore vestito di blu