Promemoria primo messaggio :
Ho letto che la 317 grammi è bilanciata a 33 centimetri
Ho letto che la 317 grammi è bilanciata a 33 centimetri
rogermaestro555 ha scritto:Mannarino mi risulta 11Kg?
Eiffel59 ha scritto:Peccato che usi una gomena per nave spessa 1.40 ( anche se ufficialmente risulta 16G,)
rogermaestro555 ha scritto:ok
se mi pagate una assicurazione contro danni a teloni, attrezzature e giocatori in campo (inclusi quelli del campo opposto) e mi fate partire da 5-0 in tutti i set dei match....montatemi pure una corda a meno di 20 chili :D:D
qui parliamo di gente a cui la natura ha dato qualcosa di diverso da noi poveri umani.......
drichichi ha scritto:rogermaestro555 ha scritto:ok
se mi pagate una assicurazione contro danni a teloni, attrezzature e giocatori in campo (inclusi quelli del campo opposto) e mi fate partire da 5-0 in tutti i set dei match....montatemi pure una corda a meno di 20 chili :D:D
qui parliamo di gente a cui la natura ha dato qualcosa di diverso da noi poveri umani.......
Prima o poi ti farò provare una racchetta incordata a 12 kg
rogermaestro555 ha scritto:drichichi ha scritto:rogermaestro555 ha scritto:ok
Prima o poi ti farò provare una racchetta incordata a 12 kg
solo con assicurazione multipla.....
magari mi scopro il nuovo Nestor: oh garantisco, hai copyright e tanto di percentuali sulle vincite ok
mattiaajduetre ha scritto:
Eiffel59 ha scritto:Alcaraz usa la PA98 i serie, solo della versione precedente ma col nuovo pj