Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

chi non rompe mai (le corde!!!!)

power_settings_newAccedi per rispondere
+8
johnnyyo
drichichi
taglia1964
Zeus
piccolit
andrex64
Donnari Massimo
giuslo
12 partecipanti

descriptionchi non rompe mai (le corde!!!!) - Pagina 2 Emptychi non rompe mai (le corde!!!!)

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

Piccolo dubbio:
gioco da 6 anni a tennis "quarta a grattacielo" e non ho mai avuto il piacere di rompere una corda (uso sempre mono da 20 max 22 kg).
Perchè, diciamocela tutta, credo un pò di piacere si possa provare ad esultare "vedi che forza bruta!!!".
Il fatto che non rompo mai, neanche a seguito delle "peggio" steccate, secondo voi è dovuto al fatto che:
a) tiro solo fetecchie con il braccio che mi trovo
b) non arroto neanche un pò, pur credendomi Nadal
c) a+b
Scherzi a parte, vedo giocatori che rompono spesso, pur non tirando sassate e arrotando il giusto.
In altre parole a cosa è collegata la frequente rottura delle corde?

descriptionchi non rompe mai (le corde!!!!) - Pagina 2 EmptyRe: chi non rompe mai (le corde!!!!)

more_horiz
Io cambio quando perdono tensione o si irrigidiscono… ma più di 20 ore tra singolo e doppio le riesco fare…

descriptionchi non rompe mai (le corde!!!!) - Pagina 2 EmptyRe: chi non rompe mai (le corde!!!!)

more_horiz
baccio7 ha scritto:
Io cambio quando perdono tensione o si irrigidiscono… ma più di 20 ore tra singolo e doppio le riesco fare…

troppe
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: