Ciao a tutti! Chiedo pareri da chi ha giocato con questi telai. Gioco da più di 20 anni ma ora ho 45 anni e gioco solo 4 volte al mese. Ultimi 10 anni ho giocato con Babolat, Pure Drive e ultimamente Pure Areo. Fisicamente ok ma visto il poco gioco faccio fatica a giocare con inerzie elevate e soprattutto noto come ultimamente giocavo sempre allo stesso modo, top spin e remare dal fondo. Ora vorrei un telaio tutto tondo per diverse zone di campo, facile da fare girare con discreta potenza gratuita il resto lo faccio io. Vorrei uscire dalle profilate perché hanno dei limiti nonostante la pure drive faccia miracoli. Mi piacciono i telai mediamente rigidi e non digeriscono i morbidi ma forse oggi sono cambiate molte cose.. Mi ispira molto dai dati tecnici la Boom MP e la Dunlop cx400. Eiffel dice bene della Prince ATS textreme 290 ma temo si avvicini più alle classiche e sia forse morbida per me.. Non sono vicino ma neanche distantissimo dal Negozio Eiffel59 e forse nel dubbio sarebbe meglio provarle.. Chi le ha provate cosa mi dice a riguardo? Grazie mille!