Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptionCompagno/Compagna Loano  EmptyCompagno/Compagna Loano

more_horiz
Ciao, sarò a Loano gli ultimi giorni di Dicembre e primi di Gennaio.Se c'è qualcuno per fare qualche scambio a Loano o Pietra Ligure potremmo incontrarci.Ho 42 anni e gioco per divertirmi senza pretese...

descriptionCompagno/Compagna Loano  EmptyRe: Compagno/Compagna Loano

more_horiz
Purtroppo ho visto il messaggio solo ora. Vieni abitualmente a Loano? Io vivo nelle vicinanze, magari si potrebbe combinare per giocare insieme.

descriptionCompagno/Compagna Loano  EmptyRe: Compagno/Compagna Loano

more_horiz
Ciao,peccato sono stato lì dal 27 al 7.Durante l'anno vengo per qualche weekend o ponte...se c'è la possibilità la prossima volta organizziamo volentieri...Lo scriverò in questo post...

descriptionCompagno/Compagna Loano  EmptyRe: Compagno/Compagna Loano

more_horiz
Ciao, io ho casa a Borghetto. Anch'io scendo per week end/un po di vacanze. Se capita volentieri. Peraltro c'e' anche un bel circolo a Toirano.

descriptionCompagno/Compagna Loano  EmptyRe: Compagno/Compagna Loano

more_horiz
Claudio80 ha scritto:
Ciao,peccato sono stato lì dal 27 al 7.Durante l'anno vengo per qualche weekend o ponte...se c'è la possibilità la prossima volta organizziamo volentieri...Lo scriverò in questo post...

Sì, così ricevo la notifica. Io vivo ad Albenga

descriptionCompagno/Compagna Loano  EmptyRe: Compagno/Compagna Loano

more_horiz
Kmore ha scritto:
Ciao, io ho casa a Borghetto. Anch'io scendo per week end/un po di vacanze. Se capita volentieri. Peraltro c'e' anche un bel circolo a Toirano.

Sì, anche a Ceriale c'é un bel circolo con campi in terra rossa. Io vivo ad Albenga, sono tesserato e gioco a Garlenda sul sintetico. Ma mi piace anche la terra

descriptionCompagno/Compagna Loano  EmptyRe: Compagno/Compagna Loano

more_horiz
Perfetto ci aggiorniamo...
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere