Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptioncerco compagno/compagna per giocare a milano Emptycerco compagno/compagna per giocare a milano

more_horiz
ciao mi chiamo gianmarco, cerco compagno o compagna per giocare a tennis , il mio livello è amatoriale , sono disponibile per giocare in tutta milano ma la mia zona preferita e milano nord ovest , bovisa bicocca , san siro ciaoo

descriptioncerco compagno/compagna per giocare a milano EmptyRe: cerco compagno/compagna per giocare a milano

more_horiz
marco88le ha scritto:
ciao mi chiamo gianmarco, cerco compagno o compagna per giocare a tennis , il mio livello è amatoriale , sono disponibile per giocare in tutta milano ma la mia zona preferita e milano nord ovest , bovisa bicocca , san siro ciaoo

il mio livello è 2.5/3 itr

descriptioncerco compagno/compagna per giocare a milano EmptyRe: cerco compagno/compagna per giocare a milano

more_horiz
Ti ho scritto

more_horiz
ciao, anche io sono a livello amatoriale. se ti va di fare un'oretta sto cercando un compagno per questa sera

gaetano 3393567869

more_horiz
Scusate ho visto soltanto ora! Io sono livello 4/2 o 4/1 Fit! Cerco persona per allenarmi ma di pari livello! Grazie mille ed a presto...
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: