Salve, sono un ragazzo di 28 anni e gioco a tennis da 2 mesi (sto facendo un corso), quindi la mia preparazione è attualmente da principiante. Ora come ora sto continuando con il corso, e vado a fare scambi con i miei compagni di lezione ogni tanto.
Cerco comunque chi giochi a tennis da un po' più di me per provare a fare scambi più lunghi e migliorarsi a vicenda giocando.
Sono iscritto al circolo di Cupra Marittima, dove quindi avrei degli sconti sulle prenotazioni del campo. Chi fosse interessato può contattarmi qui e ci mettiamo d'accordo. Per me si potrebbe andare qualche sera degli infrasettimanali o ancora meglio eni fine settimana.
Ovviamente, essendo io alle prime armi, non vi aspettate di fare un partitone .
Spero che qualcuno mi contatti.
Ciao e grazie
Dan
Cerco comunque chi giochi a tennis da un po' più di me per provare a fare scambi più lunghi e migliorarsi a vicenda giocando.
Sono iscritto al circolo di Cupra Marittima, dove quindi avrei degli sconti sulle prenotazioni del campo. Chi fosse interessato può contattarmi qui e ci mettiamo d'accordo. Per me si potrebbe andare qualche sera degli infrasettimanali o ancora meglio eni fine settimana.
Ovviamente, essendo io alle prime armi, non vi aspettate di fare un partitone .
Spero che qualcuno mi contatti.
Ciao e grazie
Dan