Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

YPF Fusion 100

power_settings_newAccedi per rispondere
+19
superfelix71
Francesco 1234
RinoF
Flyhome
Manolo71
malconcio
andrea scimiterna
captivik
pasky76
Federgabry
Milo82
Rafael_98
Roger75
MarcoKi
rogermaestro555
Montra
Giulio Marino
Donnari Massimo
drichichi
23 partecipanti

descriptionYPF Fusion 100 - Pagina 4 EmptyYPF Fusion 100

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

New Entry

descriptionYPF Fusion 100 - Pagina 4 EmptyRe: YPF Fusion 100

more_horiz

ED ALLA FINE DOPO MILLE PERIPEZIE E' ARRIVATA

more_horiz
Doc mi è preso un colpo quella cosa in testa non è un salto di vernice vero? Visto che qualcosa di simile si vede anche sul ponte. ma anche in testa alla profilata gialla.

more_horiz
andrea scimiterna ha scritto:
Doc mi è preso un colpo quella cosa in testa non è un salto di vernice vero? Visto che qualcosa di simile si vede anche sul ponte. ma anche in testa alla profilata gialla.

Ma anche nelle foto di presentazione...voglio sperare siano riflessi...

more_horiz

no. è ovale simil prestige

more_horiz

Very Happy

Tranquillo, stai tranquillo e sereno, è tutto a posto.

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] è molto maneggevole e meno ingombrante della gialla.

more_horiz
String saver alla simil Roger ma più centrati verso ore 3/9, snap back da bandire? Non c'erano anche su una profilata?

more_horiz
Si

more_horiz
Stavo pensando a tutto il passacorde della fusion con la tipologia della 100 tutto piatto con maggiore gioco della corda tipo Max 200G

more_horiz
Buongiorno, Buona Domenica. E' stata testata da qualcun altro?  [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] , buona domenica anche a te, ci hai rigiocato?

more_horiz
Buongiorno a te e a tutti
si, ci ho rigiocato (ultimamente contro una ragazza molto forte e che corre come una lepre..ma gioca molto piatto, quindi meglio per appoggiarsi ai colpi) e posso solo confermare le prime (ottime) impressioni se non che 315 grammi e proprio tanta da muovere e va bene per ribattere sul veloce,

ma sono diventato (per ovvie ragioni....) piu timido.......nonostante ho la fortuna di avere anche feedback quotidiano reale.....
tra l,altro un paio di consigli ottimi come non tirare indietro la schiena....e cercare meglio appoggio sul dritto stanno dando i frutti e finalmente DIETA! speriamo che duri.....

e quindi mi arriva in test una 305/32.....che credo mantenga buona stabilita ma si swinga piu facilmente, quando arriva ti dico
un caro abbraccio virtuale

more_horiz
e adesso tutti a tifare per yannick.....anchecse il greco e uno dei miei giocatori preferiti insieme ora a Korda, finalmente un altro giocatore totale che si affaccia ai piani alti,

more_horiz
La cosa che mi ha spinto a provarla è stata l'essere a conoscenza dell'interno del telaio: pieno, completamente pieno e, per la rigidità che ha è confortevole come se fosse rigido 10 punti in meno. 
Non so discute la qualità costruttiva dei grandi marchi ma per i vecchietti che vogliono sensazioni di una volta in chiave moderna, beh si troveranno bene. Piatto corde ovale come una Prestige, come una Lacoste Top Master, come una Spalding FC20, come una racchetta d'altri tempi.

more_horiz
ed anche qui proverò la Glove a 18kg...

more_horiz
Purtroppo non posso esimermi da una vena (piccola) polemica
Siccome pare che non sia autorizzato a fare una recensione come si deve (ma ringrazio tutti quelli che hanno riscontrato le stesse sensazioni sui telai per esempio come Mantis e 100P dove mi sono permesso una descrizione piu accurata, e che o pubblicamente o privatamente mi hanno sostenuto).

Passiamo a quello che conta
Non solo drichichi ha ragione nel suo commento azzeccatissimo (vedi sopra), provata sia in doppio che in singolo. E un telaio completo, che pesa come una racchetta molto gestibile, ma e stabile come una classica d'annata.
Mi limito a dire se potete provatela. 

La prima a cui ho dato feedback sopra era 315 gr 31,5 bil
questa che ho provato ora e 305 gr e 32 Bil, incordata Flash Red 22 Kg. ed e molto piu equilibrata secondo me nel panorama di livelli vari,
Io ne sono ultra soddisfatto, e visto che bazzico spesso dalle parti della rete, e ho corretto il mio servizio che e ancora piu efficace, fate 1+1...per chi ci vuole credere....

se poi qualcuno vuole piu info, mi scriva in privato, cosi non deludiamo nessuno. 
saluti e buon tennis.

more_horiz
dimenticavo
questo e un telaio da 4 colpi ma anche da 20....
e anche per il doppio, dove (meno male) non si tirano due colpi uguali.....
perche io continuo a leggervi e stavolta tocca a me divertirmi un po..... Very Happy Very Happy Very Happy

una volta per uno.......non delude nessuno....ah no, non era questo il proverbio,....mannaggia,

more_horiz
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] Non ci sono dubbi sulla qualità del telaio, e non ci sono dubbi sulle sensazioni poichè se più di uno ha lo stesso risultato vuol dire che forse hanno ragione, ovviamente stiamo parlando a livello amatoriale. La tua è precisione, la mia è confort (non si sente la rigidità) e sicurezza (più peso e più piena preservano legamenti e articolazioni). Ribadisco che il mio intento è provarla bene full multi appena possibile.

more_horiz
goditela ! cone la Mantis e la 100 P
piccoli gioielli da amare nella loro bellezza anche estetica nin solo tennistica

more_horiz
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] se giochi tranquillo e sicuro di non farti male, giochi sciolto e giochi bene a prescindere da tutto il resto...

more_horiz
buongiorno

more_horiz
drichichi, perchè non ci fai una bella recensione sulla fusion e le differenze con l'altro telaio?
Io sono sempre più curioso...

more_horiz
malconcio ha scritto:
drichichi, perchè non ci fai una bella recensione sulla fusion e le differenze con l'altro telaio?
Io sono sempre più curioso...

per un solo motivo...

more_horiz

ecco la recensione della Fusion  [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

more_horiz
grazie......
e un piacere leggere determinate cose.....tu sai 🙏😎
e interessante ilcommentio sul feeling di impatto, combinazione lo avevo detto a un amico....che se arrivi da telai di un certo tipo senti la differenza , per noi im meglio ovvio 😎😎😇

more_horiz
la 305/22 non e lontana dalla recensione
non so dire se meno potente, ma non credo sia meno stabile,

io combinazione ne ho ora due agli estremi, 315/31,2 e 305/22 e vanno entrambe molto bene.......

more_horiz
rogermaestro555 ha scritto:
la 305/22 non e lontana dalla recensione
non so dire se meno potente, ma non credo sia meno stabile,

io combinazione ne ho ora due agli estremi, 315/31,2 e 305/22 e vanno entrambe molto bene.......

Il mio consiglio fanne 2 uguali, appesantisci la seconda.

more_horiz
e vedro cosa fare....
a me la 305 piace parecchio.......vediamo la non amata terra rossa che dice 👍sunny
Madrid 18 gradi, qui sucuro si gioca gua fuori
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: