Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

YPF Fusion 100

power_settings_newAccedi per rispondere
+19
superfelix71
Francesco 1234
RinoF
Flyhome
Manolo71
malconcio
andrea scimiterna
captivik
pasky76
Federgabry
Milo82
Rafael_98
Roger75
MarcoKi
rogermaestro555
Montra
Giulio Marino
Donnari Massimo
drichichi
23 partecipanti

descriptionYPF Fusion 100 - Pagina 2 EmptyYPF Fusion 100

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

New Entry

descriptionYPF Fusion 100 - Pagina 2 EmptyRe: YPF Fusion 100

more_horiz
In qualche modo c'è la possibilità di provare qualche telaio prima di acquistare.
Grazie

more_horiz
Contrordine… hanno consegnato stamattina!!! 👍

@Federbagry certo che è possibile, scrivi a [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] e avrai tutte le informazioni

more_horiz

arrivate!!!!!!!!!!!!!!!!!!!  cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers

more_horiz
MarcoKi ha scritto:
Contrordine… hanno consegnato stamattina!!! 👍

@Federbagry certo che è possibile, scrivi a [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] e avrai tutte le informazioni

abbiamo postato insieme  Very Happy

more_horiz
drichichi ha scritto:

Ottimo!

more_horiz
pasky76 ha scritto:
drichichi ha scritto:

Ottimo!

Come la incordi?

more_horiz
infinite red flash 22/22 ? cheers
vi farò sapere presto.....😉

more_horiz
infinite red flash 22/22 ? cheers
vi farò sapere presto.....😉

more_horiz
perchè non YPF Project Soft Spin Rev Black 120?

more_horiz
Doc... arrivate... ma dove? Da Te? Ti ricordo che siamo vicini di casa/provincia/regione.... ;-)

more_horiz
ammazza!!! la febbre della fusion!!!!!!!!! Sono arrivate da HMA Sport alias  [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] qui nel forum. Hanno già le mie specifiche  YPF Fusion 100 - Pagina 2 810504

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] di dove sei?

more_horiz
Messina... ma già ci conosciamo....  scratch

more_horiz
captivik ha scritto:
Messina... ma già ci conosciamo....  scratch

Suspect scratch... perdonami ma non ricordo... sarà  YPF Fusion 100 - Pagina 2 113898

more_horiz
comunque  [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] se scendo vado a giocare o allo Sportvillage da Marco Bonforte, o da Gianni Faraone o al Polimeni, non si scappa e rigorosamente sulla Terra Rossa visto che nel crotonese scarseggia.

more_horiz
pure io stessi circoli...

more_horiz
captivik ha scritto:
pure io stessi circoli...

yessssssssssssssssssss

ti avviso quando scendo

more_horiz
Salve a tutti
testata (anzi malmenata perdue ore, mi aspetto una denuncia per maltratamenti  Very Happy 

configurata:
100 pollic 16/20
315 grammi / 31,5 bilanciamento
corde Infinite Red Flash 22 chili.

Non mi piacciono i proclami, e non sono soggetto da followers (infatti non sto in nessun social....). Semplicemente amo il tennis e i telai che mi fanno godere.....E i fatti sono fatti
Prime impressioni molto positive. Quello dove mi puo sorgere un dubbio e siccome la maggior parte del mercato orbita su 300/305 grammi, non saprei azzardare cosa puo guadagnare e perdere rispetto alla mia cosi configurata

In ogni caso posso confermare a pieno due cose dette in apertura:
anche se e rigidita 68, ha un impatto e sensazione di flex piacevole, pur non perdendo nulla in reattivita. Impatto ottimo
Si digerisce i topponi, le chiusure coperte e i piattoni senza grossi problemi. 

Domani la testo bene in doppio, due ore sono troppo poche. 
Ah importante: non c'e nulla di meglio che il feedback dei tuoi sparring abituali, sopratutto se sono bravi, perche non solo sanno come giochi, ma sanno valutare che tipo di palla gli arriva di la.
Il feedback oggi e stato positivo anche da quel punto di vista. 
salutoni e buon tennis

more_horiz
rogermaestro555 ha scritto:
Salve a tutti
testata (anzi malmenata perdue ore, mi aspetto una denuncia per maltratamenti  Very Happy 

configurata:
100 pollic 16/20
315 grammi / 31,5 bilanciamento

Non mi piacciono i proclami, e non sono soggetto da followers (infatti non sto in nessun social....). Semplicemente amo il tennis e i telai che mi fanno godere.....E i fatti sono fatti
Prime impressioni molto positive. Quello dove mi puo sorgere un dubbio e siccome la maggior parte del mercato orbita su 300/305 grammi, non saprei azzardare cosa puo guadagnare e perdere rispetto alla mia cosi configurata

anche se e rigidita 68, ha un impatto e sensazione di flex piacevole, pur non perdendo nulla in reattivita. Impatto ottimo

Ah importante: non c'e nulla di meglio che il feedback dei tuoi sparring abituali, sopratutto se sono bravi, perche non solo sanno come giochi, ma sanno valutare che tipo di palla gli arriva di la.
salutoni e buon tennis

Posto che sono telai con caratteristiche strutturali molto diverse, ti chiedo, sul piano della resa, adesso o più avanti,delle comparative con telai che meglio conosco: Nova, 300Ps III e 107G (questi ultimi però non so se tu li abbia provati/avuti). Ciao!

more_horiz
Salve a tutti

configurata:
100 pollic 16/20
315 grammi / 31,5 bilanciamento tosta!

Non mi piacciono i proclami, e non sono soggetto da followers (infatti non sto in nessun social....). Semplicemente amo il tennis e i telai che mi fanno godere.....E i fatti sono fatti  Twisted Evil

salutoni e buon tennis

aggiornaci ancora... poi ti dico come va 305/31 Twisted Evil

more_horiz
certo, faccio report più dettagliato quando sono sicuro
in singolo valuto i colpi da fondo e la solidità generale, in doppio praticamente tutti i colpi
errata corrige
il bilanciamento e 31,2 e non 31,5 e lo SW intorno a 300 (altino ma per fortuna non per me 🤞🤞)

more_horiz
mi aspetto che mantenga solidità, spin ancora più abbondante e forse un pelo meno stabile / poderosa in risposta (dove la mia oggi ha dato performance di livello)  e sulle chiusure, il feeling non credo cambi più di tanto.....
non vedo i 10 grammi in più così determinanti se non come detto in risposta sulle palle più pesanti, ma magari guadagna in rotazione
la curiosità cresce bounceRazz

more_horiz
certo, faccio report più dettagliato quando sono sicuro
in singolo valuto i colpi da fondo e la solidità generale, in doppio praticamente tutti i colpi
errata corrige
il bilanciamento e 31,2 e non 31,5 e lo SW intorno a 300 (altino ma per fortuna non per me 🤞🤞)

M'interessa rovescio ad una mano sia top che back

more_horiz
il back sulla mia ha una traiettoria ne troppo tesa (come tende sulla 100P togliendo la parola troppo....) ne tende ad alzarsi troppo diventando facilmente attaccabile
a me e piaciuto, non sono mai andato lungo, il rimbalzo non era particolarmente mortifero come una 107G  ma e un colpo che si modula bene (la modulazione del back e importantissima in quanto e forse l'unico colpo dove il movimento ha un range utile nel dare più o meno side spin, più o meno profondità, colpita alta/bassa e non è finita lì

il top non è propriamente il mio colpo migliore, ma lo spin lo prende bene, 
pero e solo il feeling iniziale......
adesso la parola al campo cheers

more_horiz
ti dico la verità, sto preparando il pacco perchè mi deve fare qualche modifica sulle 100S e 100H, quindi vanno in due e tornano in 3  YPF Fusion 100 - Pagina 2 11580

ma la fusion in ibrido reverse...

more_horiz
la vedo bene....cheers
e comunque adesso con il panettone che circola non rispondo delle mie recensioni, What a Face affraid meglio aspettare nell'anno nuovo SmileSmile

more_horiz
la vedo bene....cheers
e comunque adesso con il panettone che circola non rispondo delle mie recensioni, What a Face affraid  meglio aspettare nell'anno nuovo SmileSmile

faccio ibrido panettone/tartufone  Very Happy
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: