captivik ha scritto:Messina... ma già ci conosciamo....
captivik ha scritto:pure io stessi circoli...
rogermaestro555 ha scritto:Salve a tutti
testata (anzi malmenata perdue ore, mi aspetto una denuncia per maltratamenti
configurata:
100 pollic 16/20
315 grammi / 31,5 bilanciamento
corde Infinite Red Flash 22 chili.
Non mi piacciono i proclami, e non sono soggetto da followers (infatti non sto in nessun social....). Semplicemente amo il tennis e i telai che mi fanno godere.....E i fatti sono fatti
Prime impressioni molto positive. Quello dove mi puo sorgere un dubbio e siccome la maggior parte del mercato orbita su 300/305 grammi, non saprei azzardare cosa puo guadagnare e perdere rispetto alla mia cosi configurata
In ogni caso posso confermare a pieno due cose dette in apertura:
anche se e rigidita 68, ha un impatto e sensazione di flex piacevole, pur non perdendo nulla in reattivita. Impatto ottimo
Si digerisce i topponi, le chiusure coperte e i piattoni senza grossi problemi.
Domani la testo bene in doppio, due ore sono troppo poche.
Ah importante: non c'e nulla di meglio che il feedback dei tuoi sparring abituali, sopratutto se sono bravi, perche non solo sanno come giochi, ma sanno valutare che tipo di palla gli arriva di la.
Il feedback oggi e stato positivo anche da quel punto di vista.
salutoni e buon tennis
rogermaestro555 ha scritto:Salve a tutti
testata (anzi malmenata perdue ore, mi aspetto una denuncia per maltratamenti
configurata:
100 pollic 16/20
315 grammi / 31,5 bilanciamento tosta!
corde Infinite Red Flash 22 chili.
Non mi piacciono i proclami, e non sono soggetto da followers (infatti non sto in nessun social....). Semplicemente amo il tennis e i telai che mi fanno godere.....E i fatti sono fatti
Prime impressioni molto positive. Quello dove mi puo sorgere un dubbio e siccome la maggior parte del mercato orbita su 300/305 grammi, non saprei azzardare cosa puo guadagnare e perdere rispetto alla mia cosi configurata
In ogni caso posso confermare a pieno due cose dette in apertura:
anche se e rigidita 68, ha un impatto e sensazione di flex piacevole, pur non perdendo nulla in reattivita. Impatto ottimo
Si digerisce i topponi, le chiusure coperte e i piattoni senza grossi problemi.
Domani la testo bene in doppio, due ore sono troppo poche.
Ah importante: non c'e nulla di meglio che il feedback dei tuoi sparring abituali, sopratutto se sono bravi, perche non solo sanno come giochi, ma sanno valutare che tipo di palla gli arriva di la.
Il feedback oggi e stato positivo anche da quel punto di vista.
salutoni e buon tennis
rogermaestro555 ha scritto:certo, faccio report più dettagliato quando sono sicuro
in singolo valuto i colpi da fondo e la solidità generale, in doppio praticamente tutti i colpi
errata corrige
il bilanciamento e 31,2 e non 31,5 e lo SW intorno a 300 (altino ma per fortuna non per me )
rogermaestro555 ha scritto:la vedo bene....
e comunque adesso con il panettone che circola non rispondo delle mie recensioni, meglio aspettare nell'anno nuovo