drichichi ha scritto:Manolo71 ha scritto:drichichi ha scritto:Beh! Buongiorno
Nessun'altro l'ha provata?
Sto riprendendo ora dopo un mese di stop, sperando che il fisico regga. Al momento , ma ovviamente sono fuori condizione, preferisco la Nova e la Mantis per la loro facilità. Dopo questa sosta forzata la Fusion la sto trovando più difficile, almeno con le solstice 1.15, ma le condizioni fisiche potrebbero fare la differenza. La proverò con qualche altro armeggio e vedrò che fare.
Con che corde la stai usando?
ibrido o mono più di spinta
Manolo71 ha scritto:drichichi ha scritto:Manolo71 ha scritto:drichichi ha scritto:Beh! Buongiorno
Nessun'altro l'ha provata?
Sto riprendendo ora dopo un mese di stop, sperando che il fisico regga. Al momento , ma ovviamente sono fuori condizione, preferisco la Nova e la Mantis per la loro facilità. Dopo questa sosta forzata la Fusion la sto trovando più difficile, almeno con le solstice 1.15, ma le condizioni fisiche potrebbero fare la differenza. La proverò con qualche altro armeggio e vedrò che fare.
Con che corde la stai usando?
ibrido o mono più di spinta
Prossimo giro con le Green Power o poly tour rev. Vediamo un po
Roger75 ha scritto:La Kostyuk la ricordo quando vinse gli AO da 15enne(?) forse, com'era scricciola; speravo crescesse con un gioco più vario. Mazzate e gran difesa, invece, ahimè.
rogermaestro555 ha scritto:io sono contento della mia Flash Red, (performance e abbinamento cromatico) ma una corda che sta bene sulla radical la vedo bene anche sulla Fusion......
rogermaestro555 ha scritto:hawk touch....a mio gusto personale
Explosive Red (ma e tostarella...)
andrea scimiterna ha scritto:Budello 1,25 nero 24/23.......un paio d'ore da grande felino!!