Roger75 ha scritto:drichichi ha scritto:Roger75 ha scritto:Una bella 23,5 mm, inerzia 290, bilanciamento 31,5...colore arancio penultima radical...
hai fatto pj?
Di che? Nn ho la fusion..
Roger75 ha scritto:Di una che comprerei....
Manolo71 ha scritto:Troppo presto per dirlo per quanto mi riguarda, complici problemi fisici l'ho testata solo con le Solstice 1.15. Quel che posso dire è con queste corde tutti i colpi appaiono buoni, ma il servizio in slice è uno spettacolo.
Flyhome ha scritto:Intanto ti ringrazio, mi interesserebe capire la differenza di risposta del 16x20 nelle diverse racchette, quanto sia più aperto quello delle gravity (con solo 6 verticali nella gola) rispetto agli altri due.
Mi sono procurato da un amico una Q+5 pro, anche se non ultimo modello, vedrò di fare delle prove...la Fusion la danno anche in prova o si può solo ordinare?
Da quello che scrivi, comunque, la Fusion ha comunque un buon spin?
Grazie ancora,
S.
Flyhome ha scritto:Intanto ti ringrazio, mi interesserebe capire la differenza di risposta del 16x20 nelle diverse racchette, quanto sia più aperto quello delle gravity (con solo 6 verticali nella gola) rispetto agli altri due.
Mi sono procurato da un amico una Q+5 pro, anche se non ultimo modello, vedrò di fare delle prove...la Fusion la danno anche in prova o si può solo ordinare?
Da quello che scrivi, comunque, la Fusion ha comunque un buon spin?
Grazie ancora,
S.
rogermaestro555 ha scritto:sono sincero, io piu di cosi non posso fare, io mi baso solo ed esclusivamente sulle sensazioni in campo (dove ho un livello di confidenza piuttosto altro avendone provati non so quanti...) ma su aspetti piu tecnici, spero che qualcuno ti aiuti di piu, a me il 16x20 e un pattern che piace, non per niente la Duel G (330 pero...) e per la migliore Vcore Pro (che ha preso questo nome dopo) da tempo immemore.......
quello che ti posso dire e che se sei uno che gioca con topponi carichi sempre, forse c'e di meglio, ma se hai un gioco vario, ti piaccciono i telai stabili, belli pieni, (e cmq lo spin lo prende comunque bene), vale la pena provarla, e come dice giustamente l'amico omonimo, credo potresti riuscire ad averla in prova.
saluti e buon tennis
Da quello che scrivi, comunque, la Fusion ha comunque un buon spin? Ottimo direi per un 16x20 profilo 21
Grazie ancora,
S.
drichichi ha scritto:Flyhome ha scritto:Intanto ti ringrazio, mi interesserebe capire la differenza di risposta del 16x20 nelle diverse racchette, quanto sia più aperto quello delle gravity (con solo 6 verticali nella gola) rispetto agli altri due.
Da quello che scrivi, comunque, la Fusion ha comunque un buon spin? Ottimo direi per un 16x20 profilo 21
Grazie ancora,
S.
Roger75 ha scritto:drichichi ha scritto:Flyhome ha scritto:Intanto ti ringrazio, mi interesserebe capire la differenza di risposta del 16x20 nelle diverse racchette, quanto sia più aperto quello delle gravity (con solo 6 verticali nella gola) rispetto agli altri due.
Grazie ancora,
S.
22 mm vero
Flyhome ha scritto:ok grazie, ma dovrebbe essere un 22mmm costante
Poco importa, nei prossimi giorni li contatto
drichichi ha scritto:Beh! Buongiorno
Nessun'altro l'ha provata?
Manolo71 ha scritto:drichichi ha scritto:Beh! Buongiorno
Nessun'altro l'ha provata?
Sto riprendendo ora dopo un mese di stop, sperando che il fisico regga. Al momento , ma ovviamente sono fuori condizione, preferisco la Nova e la Mantis per la loro facilità. Dopo questa sosta forzata la Fusion la sto trovando più difficile, almeno con le solstice 1.15, ma le condizioni fisiche potrebbero fare la differenza. La proverò con qualche altro armeggio e vedrò che fare.
Con che corde la stai usando?