rogermaestro555 ha scritto:certamente la fusion 310 grammi ha una cilindrata diversa dalla Mantis 310 retail.......
che senza custom e un ottimo telaio, godibilissimo, ma la Fusion e di un altra cilindrata......se la sai muovere e usare.....
drichichi ha scritto:rogermaestro555 ha scritto:certamente la fusion 310 grammi ha una cilindrata diversa dalla Mantis 310 retail.......
che senza custom e un ottimo telaio, godibilissimo, ma la Fusion e di un altra cilindrata......se la sai muovere e usare.....
la Fusion è dotata di parecchia spinta autonoma! la fusion 310 rende come la mantis 325.
Roby9746 ha scritto:drichichi ha scritto:rogermaestro555 ha scritto:certamente la fusion 310 grammi ha una cilindrata diversa dalla Mantis 310 retail.......
la Fusion è dotata di parecchia spinta autonoma! la fusion 310 rende come la mantis 325.
Anche rispetto alla H dici la fusion?
La tua che caratteristiche ha?
drichichi ha scritto:farei orbitour full
Manolo71 ha scritto:drichichi ha scritto:farei orbitour full
Hai provato la silver sulla Fusion?
stando ai dati di stringpedia dovrebbe avere tutto, tranne che confort. È così tosta?
drichichi ha scritto:Manolo71 ha scritto:drichichi ha scritto:farei orbitour full
stando ai dati di stringpedia dovrebbe avere tutto, tranne che confort. È così tosta?
in ibrido con la la molecular
Manolo71 ha scritto:drichichi ha scritto:Manolo71 ha scritto:drichichi ha scritto:farei orbitour full
in ibrido con la la molecular
liscie o rough?
risultati?
Manolo71 ha scritto:ciao ragazzi. Innanzittutto buon Natale e buone feste. State ancora usando questo telaio? io l'ho rispolverato con corde di calibro ridotto, ora le sostice power 1.15. In effetti risulta molto più giocabile per me che con corde 1.25; ne ho provate diverse, ma quei pochi grammi in più mi mettono in difficoltà. Prossimo giro con le Tour bite 1.15. La stabilità di questo telaio consente di utilizzare corde di calibro ridotto, guadagnando al contempo in uscita di palla di cui altrimenti risulta carente. La mia è 305 di peso e 32 di bilanciamento. Probabilmente qualche grammo in meno o un bilanciamento leggermente più arretrato l'avrebbero resa ben sfuttabile anche con corde 1.25. Sarei stato cuirioso di provarla 310 31.5, ma al momento ho troppi telai. Ciao
drichichi ha scritto:Manolo71 ha scritto:ciao ragazzi. Innanzittutto buon Natale e buone feste. State ancora usando questo telaio? io l'ho rispolverato con corde di calibro ridotto, ora le sostice power 1.15. In effetti risulta molto più giocabile per me che con corde 1.25; ne ho provate diverse, ma quei pochi grammi in più mi mettono in difficoltà. Prossimo giro con le Tour bite 1.15. La stabilità di questo telaio consente di utilizzare corde di calibro ridotto, guadagnando al contempo in uscita di palla di cui altrimenti risulta carente. La mia è 305 di peso e 32 di bilanciamento. Probabilmente qualche grammo in meno o un bilanciamento leggermente più arretrato l'avrebbero resa ben sfuttabile anche con corde 1.25. Sarei stato cuirioso di provarla 310 31.5, ma al momento ho troppi telai. Ciao
beh sicuramente, prova anche le Mor-Gut 122
narduccioi75 ha scritto:Buongiorno a tutti, uso questo telaio da 6 mesi: 305gr 315mm Sww 291kg/cm2 e monto Starburn Dynamite 1,23 (21/20kg). Telaio ecezionale!!!
Venivo da una Prestige Pro XT (315gr e 315mm) e volevo una racchetta un po più leggera. La sensazione all'impatto è piena e il back di rovescio è basso e profondo; eccellente a rete dove la sento stabile e precisa. Il diritto prende una buona rotazione (ma non da arrotino, non è questo il telaio per rotazione estreme). L'unico neo (ma credo dipenda dalla scelta del telaio e quindi risolvibile con un peso maggiore) è la "potenza" dei colpi da fondo. Ma nel complesso è una racchetta a mio avviso ECCEZIONALE.
Manolo71 ha scritto:narduccioi75 ha scritto:Buongiorno a tutti, uso questo telaio da 6 mesi: 305gr 315mm Sww 291kg/cm2 e monto Starburn Dynamite 1,23 (21/20kg). Telaio ecezionale!!!
Venivo da una Prestige Pro XT (315gr e 315mm) e volevo una racchetta un po più leggera. La sensazione all'impatto è piena e il back di rovescio è basso e profondo; eccellente a rete dove la sento stabile e precisa. Il diritto prende una buona rotazione (ma non da arrotino, non è questo il telaio per rotazione estreme). L'unico neo (ma credo dipenda dalla scelta del telaio e quindi risolvibile con un peso maggiore) è la "potenza" dei colpi da fondo. Ma nel complesso è una racchetta a mio avviso ECCEZIONALE.
La mia stesso peso, ma bilanciamento mezzo cm più avanzato. Resta manovrabile ma comprandola oggi la prenderei come la tua. Ho ovviato usando corda di calibro ridotto. Concordo sul fatto sia un telaio con una stabilità senza pari.
Quanto al deficit di potenza della tua (la mia ne ha a sufficienza), potresti provare con 1-2 gr ad ore 12.
Roby9746 ha scritto:Un consiglio con che corde incordare?
Qualcosa anche in casa highstring se qualcuno ha provato
drichichi ha scritto:Roby9746 ha scritto:Un consiglio con che corde incordare?
Qualcosa anche in casa highstring se qualcuno ha provato
reattive da spinta NG Soft 124, Hi Power 115 .
YPF Project Mor-Gut 122 direi benissimo
rogermaestro555 ha scritto:se devo dirti corde che ci vedo bene (io...)
Infinite flash red (che monto personalmente con grande soddisfazione)
RPM power
Hawk Touch 1.25
Toalson Aster Poly (ancbe 1.19)
NT Max Plus (anche 1.30) per picchiatori seriali
Lynx Tour
Sirius
poi lascio parola al doc o Eiffel o chi necsa di piu....