rogermaestro555 ha scritto:Beh......mi sento un po meno colpevole
drichichi ha scritto:Noi tentatori siiiii
Manolo71 ha scritto:drichichi ha scritto:Noi tentatori siiiii
Confermo, siete Diavoli tentatori
drichichi ha scritto:Manolo71 ha scritto:drichichi ha scritto:Noi tentatori siiiii
però ne è valsa sicuramente la pena
Manolo71 ha scritto:drichichi ha scritto:Manolo71 ha scritto:drichichi ha scritto:Noi tentatori siiiii
però ne è valsa sicuramente la pena
Assolutamente, devo dire che qui sul forum nessuna dritta mi ha deluso... Fusion, Nova, 107G, Mantis Pro, non ne cederei una .
rogermaestro555 ha scritto:Adesso pero, siccome io sono str.....di natura (in senso bbuono....), prova una Phantom 100X / 305 cosi configurata
Manico cuoio, overgrip,
2+2 a ore 3-9
incordata con ibrido Lynx Tour e PT Strike a 22/21
e poi vieni a riportare.....
saluti (anche al portafoglio)
drichichi ha scritto:rogermaestro555 ha scritto:Adesso pero, siccome io sono str.....di natura (in senso bbuono....), prova una Phantom 100X / 305 cosi configurata
Manico cuoio, overgrip,
2+2 a ore 3-9
metterei 2 gr secchi ad ore 12 e PT Fire 125
rogermaestro555 ha scritto:sono pronto a scommettterci, non uno dei miei padelloni pero, che mi tengo ben stretti...
ma guarda, che le tentazioni non finiranno di certo qui, aspetta la prossima recce ....
guarire dalla raccordite non e roba da tutti.
Manolo71 ha scritto:drichichi ha scritto:rogermaestro555 ha scritto:Adesso pero, siccome io sono str.....di natura (in senso bbuono....), prova una Phantom 100X / 305 cosi configurata
Manico cuoio, overgrip,
2+2 a ore 3-9
metterei 2 gr secchi ad ore 12 e PT Fire 125
No no, grazie, io ho smesso...ho raggiunto la pace dei sensi. Ora mi godo ciò che ho. Potrei giusto prendere una seconda Fusion (se Marco mi tratta bene )
rogermaestro555 ha scritto:Ma nessun altro coraggioso che ha qualcosa da dire sulla Fusion ?
Manolo71 ha scritto:drichichi ha scritto:Noi tentatori siiiii
Roger75 ha scritto:Manolo71 ha scritto:drichichi ha scritto:Noi tentatori siiiii
Per curiosità, ho fatto i conti. Dal 2013 al 2018 ho usato 2 telai..poi mi son fatto male e ho conosciuto il forum....dal 2018 a oggi altri 20...
rogermaestro555 ha scritto:se penso che non ci hanno mai dato manco una cordarella in regalo...........
corn....e mazz......
beh, considerando un match di due ore, significa che 20 telai per 120 minuti, ne puoi usare uno ogni 6 minuti....???
allora consiglio
i 6 minuti dove vuoi martellare di dritto, prendi la PA19
i 6 minuti dove vuoi cartellare di servizio, la PK KI15
i 6 minuti dove vuoi giocare di volo, tira la moneta tra 100P, fusion e Mantis
i 6 minuti dove vuoi tirare il back mortifero, la 107G
i 6 minuti dove vuoi giocare di precisione, prendi la 100P o la Mantis.
i 6 minuti dove vuoi tirare un buon rovescio bimane prendi la Nova
i 6 minuti dove vuoi tirare un rovescio a una mano in top prendi la Mantis...
i 6 minuti dove vuoi giocare solo drop shots, prendi la 100P (che e uno sballo su sto colpo)
I 6 minuti dove vuoi provare il S&V, prendi una legacy 110 ( cosi fai come me, e sei sicuro che la palla la centri )
e udite udite, se vuoi fare un po di tutto senza cambiare telaio, pigliati la Fusion
ha ha ha ha
credo che se riesci a dosare bene, e un 6-0 sicuro....
rogermaestro555 ha scritto:se penso che non ci hanno mai dato manco una cordarella in regalo...........
corn....e mazz......
beh, considerando un match di due ore, significa che 20 telai per 120 minuti, ne puoi usare uno ogni 6 minuti....???
allora consiglio
i 6 minuti dove vuoi giocare solo drop shots, prendi la 100P (che e uno sballo su sto colpo)
I 6 minuti dove vuoi provare il S&V, prendi una legacy 110 ( cosi fai come me, e sei sicuro che la palla la centri )
e udite udite, se vuoi fare un po di tutto senza cambiare telaio, pigliati la Fusion
ha ha ha ha
Manolo71 ha scritto:rogermaestro555 ha scritto:se penso che non ci hanno mai dato manco una cordarella in regalo...........
corn....e mazz......
allora consiglio
ha ha ha ha
Si [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link], la Fusion non può proprio mancare!
Comunque siamo la miglior pubblicità per HMA, altro che campagne pubblicitarie dispendiose!
Manolo71 ha scritto:Roger75 ha scritto:Manolo71 ha scritto:drichichi ha scritto:Noi tentatori siiiii
Per curiosità, ho fatto i conti. Dal 2013 al 2018 ho usato 2 telai..poi mi son fatto male e ho conosciuto il forum....dal 2018 a oggi altri 20...
E non cedi alla Fusion???