Qualcuno che ne sa o che l'ha comprata sa dirmi come è la pinza che vendono su Tennis pro? Costa 35€. Ha una buona qualità? La userei come seconda (la prima che ho è una Gamma)
Eiffel59 ha scritto:Le ha un nostro conoscente, sono un clone nulla più che discreto dell'originale.
Il punto debole sono le molle sulla cui tenuta sotto sforzo non ci scommetterei un decino...
Eiffel59 ha scritto:Correlate al prezzo. Tranne rarissime eccezioni, hai per quel che paghi. Se non uso altro che Babo penso che una ragione ci sia...
Eiffel59 ha scritto:Correlate al prezzo. Tranne rarissime eccezioni, hai per quel che paghi. Se non uso altro che Babo penso che una ragione ci sia...
Alessandro ha scritto:Eiffel59 ha scritto:Correlate al prezzo. Tranne rarissime eccezioni, hai per quel che paghi. Se non uso altro che Babo penso che una ragione ci sia...
Mi trovo d'accordo con Mario.
Mia personale esperienza da non professionista del settore, e quindi incordatore amatoriale: mi sono trovato benissimo con la pinza di casa HighString che sembrerebbe avere la testa Babolat..... A distanza di circa due anni ha una presa ancora eccellente.
T_Muster ha scritto:.. nessuna, deve marcarla.. se non stringesse la corda significherebbe che non avrebbe presa e scivolerebbe. Quindi tutto nella norma..