Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptionStarting Clamp? EmptyStarting Clamp?

more_horiz
Starting Clamp valida a prezzo umano? Quale, dove e a che prezzo

descriptionStarting Clamp? EmptyRe: Starting Clamp?

more_horiz
Gamma, in vendita su protennis a 39,00 euro escluse spese .. Se no sul sito americano della egnas stanno dando la pp.-  600 a 25 $ , ma non so quante sono le spese e i dazi.

descriptionStarting Clamp? EmptyRe: Starting Clamp?

more_horiz
La migliore?

descriptionStarting Clamp? EmptyRe: Starting Clamp?

more_horiz
20 euro non fanno la differenza. ....aggiungili ai 39 e compra babolat

descriptionStarting Clamp? EmptyRe: Starting Clamp?

more_horiz
Sono tutte e due molto buone. Se vuoi la migliore però devi prendere la babolat , che sta sui 60 euro su ebay. Ti consiglio di lasciar perdere le pro's pro perché anche se costano su i 15 euro, non valgono proprio niente.

descriptionStarting Clamp? EmptyRe: Starting Clamp?

more_horiz
Babo Very Happy

descriptionStarting Clamp? EmptyRe: Starting Clamp?

more_horiz
Io fino ad ora ho fatto senza, ma sono stato costretto a stringere più del normale la pinza fissa ad inizio incordatura, per non farla scivolare, con relativi segni sulla corda. Mi hanno detto che senza la Starting Clamp, non posso fare altrimenti.
Ma che voi sappiate, non esiste alcun modo di iniziare senza?
E anche di fare il nodo sulla 1^ Orizz. in testa, usando qualche artifizio con le pinze fisse? (Che in quella fase sono entrambe già impiegate simultaneamente)

descriptionStarting Clamp? EmptyRe: Starting Clamp?

more_horiz
Oppure questa:
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
La Babolat, a detta di molti, è la migliore, ma anche questa è buona volendo spendere meno...

descriptionStarting Clamp? EmptyRe: Starting Clamp?

more_horiz
Hachersgod ha scritto:
Io fino ad ora ho fatto senza, ma sono stato costretto a stringere più del normale la pinza fissa ad inizio incordatura, per non farla scivolare, con relativi segni sulla corda. Mi hanno detto che senza la Starting Clamp, non posso fare altrimenti.
Ma che voi sappiate, non esiste alcun modo di iniziare senza?
E anche di fare il nodo sulla 1^ Orizz. in testa, usando qualche artifizio con le pinze fisse? (Che in quella fase sono entrambe già impiegate simultaneamente)

Up

descriptionStarting Clamp? EmptyRe: Starting Clamp?

more_horiz
La Eagnas è ottima in rapporto al prezzo (è il backup alle mie due Babolat).

@Hachersgod, non andarti ad inventare soluzioni strane che sono tutto meno che efficaci o producenti. A livello "istituzionale", è da anni che è autorizzato solo l'uso della SC...

descriptionStarting Clamp? EmptyRe: Starting Clamp?

more_horiz
Hai ragione Mario!
Io temporaneamente ho ripiegato in questo modo:
- per la fase iniziale, ho snaturato un po' il safety mode, mi spiego,una corda va in trazione e naturalmente la pinza sta dalla parte opposta dopo il passa corda nella fase di ritorno verso la parte trainante (classico, niente di nuovo) però poi la corda la faccio passare nel passa corda opposto e pinzo le due insieme....
In questo modo faccio le prime 2 dal lato corto, in modo da avere le pinze, una sopra e una dalla parte opposta.
Ora metto in trazione la corda che passa doppia nell'altra pinza, ma solo per mollare un secondo la pinza e fissarne una sola. A quel punto sfilo la corda e la tiro in modo classico.

Per l'orizzontale da chiudere con il nodo, fisso la pinza fino a dove arriva, cioè metà, e traziono 4kg in più. Poi a mano faccio il tiraggio mentre stringo il nodo.

A me sembra che per ora è un rimedio provvisorio accettabile....
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere